Settimana di fuoco con Novella 2000 e Visto. Tra soldi, litigi e tradimenti. Il video di Roberto Alessi

Anche questa è una settimana che vale la pena di essere vissuta… Ovviamente scherzo ma sono usciti sia Visto che Novella2000. E su Visto tralaltro mi piace fare la copertina su Elisa e su Emma Marrone, perché quando è partita la trasmissione mi avevano strassicurato che si odiavano come due pazze, nel senso che erano proprio in concorrenza. A me sembrava strana questa storia, perché non mi sembra che Elisa sia di quel genere di ragazze e di artiste, soprattutto. Un pochettino forse, di più mi sembra Emma, però Elisa  è talmente forte e talmente simpatica  che è riuscita a conquistare anche quella con cui deve dividere il trono della squadra dei bianchi. Valeva la pena di fare questa copertina, dove, oltretutto, sottolineo nel titolo: “Ci volevano nemiche e invece siamo amiche”, non solo sono amiche, ma collaborano persino negli stessi dischi, tant’è vero che una canzone di Giuliano Sangiorgi l’hanno cantata a tre, direi che questa è la quadratura del cerchio, cosa che peraltro aveva già anticipato Novella2000 tanti mesi fa.

Nella copertina di Novella2000 troviamo Barbara d’Urso insieme a Carlo Verdone e a Luca Cordero di Montezemolo a proposito dei Panama Papers: ossia dello scandalo finanziario che è partito dal centro America, nel quale una società si occupava dei vip, famosi o meno famosi, per investire i loro denari magari cercando di avere qualche agevolazione fiscale… Risultato? E’ partita una macchina del fango mai vista, dove  si voleva colpire soprattutto la d’Urso, perché è l’elemento più  famoso (anche di Montezemolo misteriosamente). L’hanno cominciata a prendere in giro, l’ha presa in giro pure Crozza… Aspettiamo che si muova la magistratura, soprattutto quella italiana, calcolato che per adesso reati pare, sottolineo pare, non ce ne siano. La d’Urso, dal canto suo, ci ha rilasciato una lunghissima dichiarazione scritta, era fuori dalla divina grazia. Adesso vediamo come andrà a finire… Noi non stiamo ne da una parte ne dall’altra… Certo è  la mia speranza è che tutti ne escano puliti perché se davvero avessero fregato il fisco, avrebbero fregato un po’ tutti noi…

Altra notizia, invece, è legata a Paolo Ruffini e alla Del Bufalo (come nella foto), insomma un paio di settimane fa abbiamo detto su Novella2000.it che Ruffini si era specializzato in corna nel senso che dopo aver negato per mesi invece, ha una storia con lei che ha conosciuto in trasmissione. Insomma tutto è bene ciò che finisce bene, forse non per la moglie calcolato che Del Bufalo era una sua amica… “Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io”…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare