NEWS

Giovanni Ciacci: “date un voto al mio look”

Giovanni Ciacci | 27 Aprile 2016

Detto Fatto Giovanni Ciacci Striscia la notizia

Caterina Balivo regina del pomeriggio di Rai 2 a Detto Fatto . Non posso dare un voto all Balivo perché […]

Caterina Balivo regina del pomeriggio di Rai 2 a Detto Fatto . Non posso dare un voto all Balivo perché sarei di parte … Posso solo dirvi che per me Caterina detta Chéry è’ come una sorella e lavorare con lei è un piacere ed un onore. Ma, visto che Striscia la Notizia mi ha dato le pagelle sul mio look mettendomi al primo posto, oggi io giudicherò me stesso… La giacca con la faccia di Cristiano Malgioglio la adoro e la mia preferita . Dovete sapere che Donatella Versace ha fermato per la strada Malgioglio convinto che fossi io per farli i complimenti per la giacca che indossavo in trasmissione (scambiandola per una sua creazione) ….. A voi piace questa giacca ? Io non riesco a darmi un voto… Fatelo voi qui … #adoro

Caterina Balivo

Social

Caterina Balivo e il suo scatto acqua e sapone che ha colpito il web

Debora Parigi | 17 Agosto 2018

caterina-balivo Detto Fatto

La bellissima Caterina Balivo, volto storico di Detto Fatto, ha pubblicato su Instagram un suo scatto di lei acqua e […]

La bellissima Caterina Balivo, volto storico di Detto Fatto, ha pubblicato su Instagram un suo scatto di lei acqua e sapone. La presentatrice al momento è in vacanza a Capri e da lì ha condiviso una sua foto all’uscita dal supermercato. Come didascalia l’ex Miss Italia Caterina Balivo ha scritto:

Dopo un’ora al supermercato e un dose di autostima si torna a casa a preparare la cena per tutta la family

Nello scatto Caterina ha sfoggiato una mise casual con un pantalone anni settanta, una casacca bianca come la fascia nei capelli.

La Balivo si gode le vacanze in famiglia ma è pronta a ricominciare la stagione con il nuovo show Vieni da Me presto in onda su Rai Uno.

Per lei la prossima stagione televisiva sarà una nuova avventura. Dopo sei edizioni come conduttrice di Detto Fatto Caterina ha deciso di lasciare il programma per prendere le reti del nuovo format televisivo di Rai Uno “Vieni da me”.

https://www.instagram.com/p/Bldf_ZwnnpJ/?taken-by=caterinabalivo

Caterina Balivo pronta per la nuova avventura televisiva

Caterina Balivo per salutare la sua storica trasmissione ha condiviso un lungo post sui social nel quale ha scritto: 

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata.

Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi)

ha scritto la Balivo commossa.

«Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Ed è tempo di tornare su Raiuno, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999». 

Sempre nel post Caterina Balivo ha confermato il suo ritorno su Rai Uno con una nuova avventura televisiva: 

«Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.

Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.

Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!».

https://www.instagram.com/p/BkC2i8ug_jz/?taken-by=caterinabalivo

Caterina Balivo nuovo programma televisivo: Vieni da me.

Caterina Balivo tornerà in onda con un nuovo programma su Rai 1 a partire dal 10 settembre 2018: Vieni da me, titolo del format, si ispirerà molto all’Ellen De Genere show e vedrà la conduttrice alle prese con personaggi famosi in divertenti siparietti e ottime interviste.

Bianca Guaccero

NEWS

Chi è che vincerà tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo?

Maura Messina | 28 Giugno 2018

caterina-balivo Detto Fatto

Bianca Guaccero ha preso il posto di Caterina Balivo in Detto Fatto, il programma che va in onda su Rai […]

Bianca Guaccero ha preso il posto di Caterina Balivo in Detto Fatto, il programma che va in onda su Rai Due tutti i pomeriggi. 

Dopo diversi rumors sulle possibili candidate, alla fine l’ha spuntata la Guaccero che dovrà contendersi il pubblico della sua collega pronta a ripartire con un nuovo programma, sempre nella stessa fascia oraria di Detto Fatto. 

Bianca Guaccero alle redini di Detto Fatto

Dopo ben sei edizioni, la Balivo ha deciso di dire addio alla sua trasmissione per iniziare una nuova avventura sempre in Rai. Le due conduttrici, infatti saranno alla guida di due programmi in onda in contemporaneamente. 

Bianca Guaccero. prima ancora che arrivasse la conferma ufficiale data alla presentazione dei palinsesti Rai a Milano, era la candidata prediletta.

Che l’attrice, fosse la beniamina  si era capito anche grazie ad un indizio social lanciato da Elisa D’Ospina, la top model curvy, che le ha dato il benvenuto nella trasmissione. 

Insieme a Benedetta Gauccero ci sarà Giovanni Ciacci, anche lui presenza fissa dalla prima edizione con le sue rubriche di stile. 

Bianca Guaccero vs Caterina Balivo: “guerra” aperta

Caterina, invece, sarà la nuova conduttrice del programma Vieni da me su Rai Uno che offrirà: interviste, giochi con il pubblico in studio e a casa, attualità e approfondimenti.

La cosa che stranisce è che i due programmi andranno in onda contemporaneamente. Uno scontro diretto nel pomeriggio televisivo Rai. 

Sia Detto Fatto che Vieni da me, infatti, partiranno il 10 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14. Bianca Guaccero e Caterina Balivo si contenderanno le attenzioni del pubblico pomeridiano. Chi vincerà tra le due?

Bianca Guaccero commenta la sua nuova esperienza a Detto Fatto

Bianca Guaccero ha un curriculum che non passa inosservato: otto film, due musical, ventitré fiction e un Festival di Sanremo. La bellissima pugliese è molto amata dal pubblico per il suo indiscutibile talento.

In una recente intervista la showgirl ha raccontato di essere felice di vivere questa nuova esperienza:

«Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un’immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell’ambito dell’intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio, quello di potermi divertire ogni giorno e di poter divertire il pubblico. Questa sarà la mia mission».

Caterina Balivo

NEWS | Spettacolo

«Detto Fatto»: l’addio commosso di Caterina Balivo

Maura Messina | 15 Giugno 2018

caterina-balivo Detto Fatto

Caterina Balivo ha lasciato Detto Fatto, il programma in onda su Rai Due.  Dopo sei anni e più di 900 […]

Caterina Balivo ha lasciato Detto Fatto, il programma in onda su Rai Due. 

Dopo sei anni e più di 900 puntate, la conduttrice napoletana ha detto addio alla sua trasmissione: «È stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi», ha raccontato Caterina. 

Caterina Balivo saluta Detto Fatto

La donna ha voluto condividere questo momento importante della sua carriera con i suoi fan su Instagram tramite un post: 

«Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata. Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi)», ha scritto la Balivo commossa. «Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Ed è tempo di tornare su Raiuno, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999». 

Sempre nel post Caterina ha confermato il suo ritorno su Rai Uno con una nuova avventura televisiva: 

«Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.
Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.
Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!».

https://www.instagram.com/p/BkC2i8ug_jz/?taken-by=caterinabalivo

Caterina Balivo e la nuova avventura su Rai Uno

Caterina è pronta a lasciare la sua trasmissione per affrontare una nuova sfida lavorativa su Rai Uno. Non è stato svelato ancora alcun dettaglio sul ruolo della Balivo né del progetto televisivo che la vedrà in prima linea, ma siamo sicuri che anche questa volta sarà un successo!

Voci di corridoio sostengono che al suo posto alla conduzione di Detto Fatto ci sarà Bianca Guaccero, ma ancora nulla è certo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.