365 Giorni 2 si fa: Michele Morrone conferma l'arrivo del sequel

NEWS

365 Giorni 2 si fa: Michele Morrone conferma l’arrivo del sequel

Vincenzo Chianese | 1 Luglio 2020

Michele Morrone conferma che 365 Giorni 2 si fa: l’attore svela alcune curiosità sulla prima parte della pellicola Mentre attendiamo […]

Michele Morrone conferma che 365 Giorni 2 si fa: l’attore svela alcune curiosità sulla prima parte della pellicola

Mentre attendiamo l’arrivo di 365 Giorni 2, qualche giorno fa Michele Morrone ha svelato alcune curiosità sul film. Primo tra tutte, l’attore ha fatto chiarezza sul perché il suo personaggio non è stato doppiato da lui stesso. Ecco cosa svela a riguardo:

“Ho preso questa decisione basandomi sul fatto che innanzitutto il lavoro del doppiaggio è un qualcosa di completamente diverso (…). Colgo l’occasione per ringraziare Marco Vivio che è il mio doppiatore nel film. Ci sono anche molte altre motivazioni (…). Il lavoro del doppiaggio è estremamente difficile e io non sono un doppiatore professionista e quindi mi sono affidato alla voce di Marco, proprio per non rovinare quanto di buono ho fatto nel film. Quindi è andata così. Mi sono messo subito a studiarlo, dopo aver capito di non essere in grado di farlo dal set“.

Come se non bastasse, Michele Morrone parla anche delle scene hot in 365 Giorni, che ai più sono sembrate reali. Queste le dichiarazioni dell’attore:

“Non era reale. Vedo che molte persone mi scrivono dicendo ‘Oh mio Dio, era reale!’ Ma allo stesso tempo…no, non era reale. È impossibile. Sembra reale perché siamo buoni attori”.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo di 365 Giorni 2, certi che anche il sequel del film sarà un successo assicurato. Cosa accadrà a Massimo e Laura e come si evolverà la loro storia? Solo il tempo ce lo dirà.

< Indietro Successivo >