365 Giorni 2 si fa: Michele Morrone conferma l'arrivo del sequel

365 Giorni 2 si fa: Michele Morrone conferma l’arrivo del sequel

1Michele Morrone annuncia l’arrivo di 365 Giorni 2: il sequel del film si fa. La conferma dell’attore e le sue dichiarazioni in merito

Sono passate poco più di due settimane da quando su Netflix è arrivato 365 Giorni, il nuovo film di Michele Morrone. Il celebre ed amatissimo attore ha segnato l’ennesimo colpo della sua carriera, e tantissimo è il successo che la pellicola sta ottenendo in tutto il mondo. Attualmente il lungometraggio è uno dei più visti sulla piattaforma streaming e in molti si stanno già chiedendo se 365 Giorni 2 si fa! Il film ha infatti conquistato migliaia di utenti, che si sono appassionati alla storia di Massimo Torricelli, interpretato da Morrone, e di Laura, alias Anna-Maria Sieklucka.

A seguito del finale, che ha lasciato col fiato sospeso tutti gli spettatori, il web si è domandato se ci sarebbe stato un sequel e se la storia di Massimo e Laura sarebbe proseguita. Adesso a confermare che 365 Giorni 2 si fa è lo stesso Michele Morrone, che comunica che la pellicola è già in lavorazione. Tuttavia attualmente non è ancora ben chiaro quando le riprese prenderanno il via, a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco le dichiarazioni dell’attore, riportate da Isa&Chia:

“Se ci sarà il sequel di 365 giorni? La risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando a causa della pandemia ma lo faremo sicuramente”.

Sembrerebbe dunque che tutto sia ufficiale: 365 Giorni 2 si fa e presto sapremo come continuerà la storia di Massimo e Laura. In attesa di ulteriori news sul sequel del film, rivediamo alcune curiosità rivelate da Michele Morrone sulla pellicola Netflix.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.