Social

Uomini e Donne: Desirée Popper racconta la sua verità…

Maura Messina | 22 Maggio 2017

Desirée Popper Mattia Marciano Uomini e donne

Desirée Popper, ventottenne modella brasiliana, è stata una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, l’appuntamento quotidiano di […]

Desirée Popper, ventottenne modella brasiliana, è stata una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, l’appuntamento quotidiano di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Desirée fino a due dieci giorni fa era seduta su una delle poltrone rosse come tronista accanto a Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini.

La ragazza aveva intrapreso la conoscenza di 3 ragazzi che l’avevano particolarmente colpita: promo fra tutti Mattia Marciano, poi Mariano Catanzaro e Riccardo Ciappesoni. Nonostante con tutti e tre avesse un bellissimo rapporto, Desirèe lo scorso 16 maggio ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere a meno due puntate dalla fine del programma.

Una scelta che ha fatto molto discutere sia il pubblico in studio che quello a casa, ma soprattutto i corteggiatori ignari del gesto drastico della tronista.

Mattia in particolare non ha reagito bene di fronte a questa decisione ed ha cercato anche dopo la puntata un ulteriore chiarimento con lei, senza però arrivare ad un punto decisivo.

Così dopo dieci giorni di assenza dal programma la Popper ha deciso di esprimere dire la sua riguardo a quello che è successo, sia per fare chiarezza sia per mettere a tacere tutte quelle male lingue che hanno insinuato che lei avesse qualcuno fuori che l’aspettava.

Con un lungo post su Instagram ha scritto: «Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI. #buonanottemondo».

Nelle ultime ore Desirée ha condiviso un altro post dove ha ringraziato tutta la redazione che l’ha accompagnata durante questo percorso: «Ci sono persone che non noi vediamo accendendo la tv, ma che vivono dietro alle telecamere per regalare emozioni. A loro, a ogni piccolo ingranaggio di questa macchina di sentimenti, va il mio più grande grazie. Specialissimo grazie alla mia “tutor”»

Molti fan, che si sono emozionati nel vedere l’esterne tra lei e Mattia, sperano che la Popper torni sui suoi passa e vada a riconquistare il bel corteggiatore che ha dimostrato, sin da subito, di essere molto interessato a lei. Stando a quanto si legge sul web, pare che Marciano continui a tenere d’occhio Desirèe Popper sbirciando il suo profilo Instagram. Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >