Social

Roberto Alessi difende Valeria Marini dalle offese di un ex calciatore…

Maura Messina | 19 Giugno 2017

Roberto Alessi Valeria Marini

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e Novella2000.it ha commentato uno spiacevole episodio che ha come protagonista Valeria Marini. In […]

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e Novella2000.it ha commentato uno spiacevole episodio che ha come protagonista Valeria Marini.

In pratica  Pasquale Luiso, ex attaccante e attualmente allenatore della Primavera del Vicenza, di recente ha incontrato Valeria con la quale ha voluto scattarsi una foto ricordo.Peccato, però, che successivamente l’ha messa sul suo account Instagram con una didascalia tutt’altro che gentile: «Il Toro e la Vacca».  Inutile dire che il termine toro era riferito a lui (Luiso, durante la sua carriera era soprannominato il  ‘Toro di Sora), mentre il termine animalesco, offensivo per una donna, proprio alla Marini.

Ecco come, Roberto Alessi ha commentato la bravata poco felice dell’ex calciatore difendendo Valeria.
«Un ex calciatore, che peraltro era anche famoso, ma di cui non voglio fare il nome, solo per il piacere di fargli un dispetto, pur di diventare ancora famoso, e rincorrere una fama che lo ha abbandonato, incontra Valeria Marini e le chiede se può fare un selfie con lei.

Quindi posta su un social una bella battuta praticamente dicendo delle “zozzeria” nei confronti di Valeria Marini. Questo episodio mi ricorda quella barzellette dove ad un certo punto uno tizio chiede al personaggio famoso Gianni Agnelli un piacere tipo: “mi puoi salutare così faccio bella figura?” A quel punto Agnelli entra nel ristorante e saluta il tizio che gli aveva chiesto il favore e quello di tutta risposta dice: “Oh per l’amor di Dio, tenetemi lontano quel rompi p***e di Gianni Agnelli…

Qui la barzelletta è un po’ più pesante e molto, ma molto offensiva nei confronti di Valeria Marini la quale, oltretutto, mi fa avere un comunicato in cui dice: «In merito alla battuta infelice e di basso livello scritta sotto una foto, scattata probabilmente durante una manifestazione, ci tengo a precisare che non conosco questa persona. Evidentemente è evidente dal suo comportamento che è una mezza calza”. Valeria tu sei troppo generosa “mezza calza” è troppo poco, poco. Oltretutto mi stupisce perché questo signore in passato è anche stato un bravo calciatore. Ma come si chiama? Non mi viene in mente… »