Spettacolo

Luca Onestini e la verità su Soleil: «Voleva venire a tutti i costi qui. Si è inca**ata quando hanno chiamato me»

Maura Messina | 11 Ottobre 2017

Grande Fratello Vip Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e donne

Luca Onestini è il protagonista delle ultime giornate dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo la scorsa puntata in […]

Luca Onestini è il protagonista delle ultime giornate dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo la scorsa puntata in diretta di lunedì, 9 ottobre, nella quale Gianmarco Onestini, fratello di Luca che è entrato dentro la casa per comunicargli cosa stava succedendo fuori a sua insaputa, l’ex tronista ha vissuto momenti molto brutti tra la tristezza per aver perso la persona amata, Soleil Sorge, e il risentimento per tutto quello che è stato detto.

Come tutti saprete Soleil Sorge è stata al centro di un’agguerrita polemica, nata sui social e finita in tv, che ha visto Gianmarco in prima linea, a causa delle sue ripetute uscite con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed eterno rivale di Luca. Da lì in poi la situazione è degenerata ed è stato un susseguirsi di insulti, tra lei e il fratello del fidanzato, ospitate televisive, post sui social ecc ecc…

In queste ore, dentro la casa Luca è tornato più volte sull’argomento e con tutta l’amarezza data dalla situazione ha svelato gli altarini. Stando a quanto ha raccontato a  provocare la rabbia di Soleil  sarebbe stato proprio il Grande Fratello Vip che avrebbero deciso di far entrare Luca nella Casa al posto suo.

Così ha raccontato Onestini: «Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei». Inoltre, ha raccontato che Soleil vorrebbe fare l’attrice e che sarebbe disposta a tutto pur di ottenere visibilità: «È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia».

< Indietro Successivo >