Social

Andrea Iannone scrive un messaggio a Jeremias Rodriguez: «Mi manchi da morire hermano…»

Maura Messina | 23 Ottobre 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez

Tra qualche ora andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip, il noto reality giunto all sua seconda edizione […]

Tra qualche ora andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip, il noto reality giunto all sua seconda edizione che quest’anno sta spopolando avendo un successo strepitoso.

Come ogni puntata è prevista un’eliminazione di uno dei due concorrenti che finiscono in nomination. In quest’ultima sono finiti Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Per tutti la settimana i due vip sono stati in tensione aspettando il momento decisivo. Fuori dalla casa  i parenti, amici e fan, fanno il tifo per il loro prediletto. Ed è così che hanno fatto le persone vicine a Jeremias che vorrebbero che lui continuasse la sua esperienza dentro la casa sino alla fine. Sua sorella, la mitica showgirl argentina Belen Rodriguez, gli ha dedicato una lettera su Instagram scrivendogli: «Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen ❤️ @jeremiasgr»

La stessa cosa l’ha fatta il suo il suo compagno, il campione di MotoGP Andrea Iannone, molto amico di Jeremias il quale anche lui sui social has peso delle bellissime parole per lui: «Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi e i nostri infiniti vaffanc**o! Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla vita, ti sto aspettando!».

Nell ultime ore anche la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani è intervenuta suoi social per difendere il figlio in merito alle insinuazioni fatte ieri da Simona Izzo a Domenica Live sulla sessualità di Jeremias.

Staremo a vedere chi, tra Jeremias e Veronica, abbandonerà stasera (23 ottobre) la casa del Grande Fratello Vip.

< Indietro Successivo >