NEWS

Stefano De Martino parla di Cecilia e Ignazio al Maurizio Costanzo: «Sono cose che…»

Redazione | 20 Novembre 2017

Ieri sera (16 novembre) è andato in onda il Maurizio Costanzo Show, il mitico programma che prende il nome dal […]

Ieri sera (16 novembre) è andato in onda il Maurizio Costanzo Show, il mitico programma che prende il nome dal suo conduttore. Tra gli ospiti in studio c’erano anche il ballerino Stefano De Martino e l’ex tronista Francesco Monte. I due hanno in comune il fatto di essere stati membri, per qualche anno, della famiglia della showgirl argentina Belen Rodriguez. Stefano è l’ex marito di quest’ultima, Francesco, invece, è da poco l’ex fidanzato della sorella Cecilia. Ed è proprio quest’ultimo ad essere sotto le luci dei riflettori proprio a causa della fine della sua relazione con la baby Rodriguez, la quale dopo quattro anni lo ha lasciato mentre si trovata nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Come avrete visto Cecilia è stata travolta dalla passione per Ignazio Moser, il giovane ciclista anche lui concorrente del GFVip al punto che ha deciso di lasciare il suo storico fidanzato. Ieri sera, Maurizio Costanzo ha introdotto l’argomento manifestando tutto il suo disappunto per il comportamento della Rodriguez chiedendo a Monte come avesse reagito nel scoprire quello che stava succedendo dentro la casa del reality. «Scopro una verità che già conoscevo…», ha commentato Francesco.

«Ma tu ci hai vissuto 4 anni con questa ragazza c’era un rapporto vero», ha continuato Costanzo. «C’era un rapporto vero, un rapporto consolidato, avevamo dei progetti e poi..», ha ammesso Monte il quale quando gli è stato chiesto se avesse sofferto molto ha risposto: «Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, sopratutto poi quando avviene agli occhi di tutti, agli occhi di terzi…»

«Ma io la trovo, infatti, una cosa di una sgradevolezza assoluta una mancanza di riguardo nei tuoi confronti», così il conduttore ha rincarato la dose.

A quel punto per smorzare i toni è intervenuto Dario Vergassola, anche lui in studio, il quale scherzosamente ha detto: «Sono cose che succedono a tutti però quando succedono a noi belli, poi ti crescono delle cose sulla testa…».

L’attenzione poi è passata a Stefano De Martino, definito da Costanzo come “apripista” della famiglia Rodriguez: «L’apripista è stato Stefano poveretto…».

E anche ballerino ha detto la sua sul caso “Cecilia-Ignazio”:«C’è di peggio dai, diciamo che c’è di peggio. Posso dire una cosa a riguardo?Io penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili e lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli sino in fondo e insomma io e Francesco ne abbiamo già parlato. Sicuramente possiamo dire che il  contesto è stato quello sbagliato più che il modo perché non mi piace attaccare con finti moralismi e attaccare le persone facilmente attaccabili. Credo che tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito. A me dispiace per il modo ».

Maurizio Costanzo a quel punto ha ribadito il suo pensiero: «E’ il modo davanti le telecamere in un programma che c’ha milioni di telespettatori  ma ragazzi!»