NEWS

GF Vip, il tormento di Ignazio Moser: “Un altro, al posto mio, se ne sarebbe andato”

Redazione | 20 Novembre 2017

Ignazio Moser non nasconde le sue preoccupazioni. Nelle ultime settimane il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto alcuni problemi […]

Ignazio Moser non nasconde le sue preoccupazioni. Nelle ultime settimane il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto alcuni problemi al ginocchio e il dolore sembra non dargli pace. Qualche giorno fa, il dolore era talmente forte da costringerlo sul divano, con ghiaccio e cuscino per alleviare il fastidio. Una situazione difficile da sopportare, tant’è che, confidandosi con Cecilia Rodriguez, ha detto: «Io scommetto che qualsiasi altro concorrente se ne sarebbe già andato al mio posto». «È molto probabile, però tu non sei uguale agli altri», ha replicato la Rodriguez, spiegando che ognuno ha un modo diverso di affrontare questo tipo di situazioni. Cecilia, però, ha poi aggiunto: «Se la devi vivere così tutti i giorni…», in riferimento al fatto che la questione è diventata sempre più preoccupante per lui.

«Se mollo un po’ di testa, mi sovrastano il dolore e la preoccupazione», ha aggiunto dunque Ignazio, senza mezzi termini. La cosa, dunque, sembra essere davvero seria, al punto che Cecilia gli ha detto:  «Tu tieni duro fin troppo, però io lo dico per te, altrimenti ti scoppia la testa». Le dichiarazioni di Moser sono state lette da alcune come una volontà di lasciare il reality, ma al momento non ci sono state dichiarazioni in tal senso. Ignazio, comunque, è tra i nominati di questa settimana, insieme a Cecilia, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio, quindi comunque c’è una concreta possibilità che abbandoni davvero la Casa (in quel caso, sarebbe per volontà del pubblico).

Anche la nomination ha rappresentato per lui un motivo di preoccupazione. Proprio durante il reality ha avuto inizio la relazione con Cecilia, che ha portato con sé un lungo strascico di polemiche. Lei, infatti, era fidanzata con Francesco Monte da quattro anni, ma quando si è avvicinata a Moser ha deciso di porre fine alla storia. Da quel momento, la nuova coppia non è stata esente da critiche. All’esterno della Casa, infatti, c’è chi punta il dito contro di loro, accusandoli aver spettacolarizzato troppo il tutto. La percezione all’interno, indubbiamente, è molto diversa, quindi ogni argomento verrà affrontato quando entrambi saranno fuori. Prima ancora della prossima puntata, probabilmente, Ignazio dovrà prendere una decisione relativa al suo problema di salute…