NEWS

Romina e Al Bano: ad Amburgo lei gli regala un “Ti amo”, lui sorride. E la Lecciso?

Redazione | 21 Dicembre 2017

loredana-lecciso Romina Power

di Tiziana Cialdea Romina Power e Al Bano: ad Amburgo lei gli regala un “Ti amo”, lui sorride. E la […]

di Tiziana Cialdea

Romina Power e Al Bano: ad Amburgo lei gli regala un “Ti amo”, lui sorride. E la Lecciso?: Romina Power ci riprova: ai mercatini mercatini di Natale di Amburgo, dove si trova assieme ad Al Bano per presentare il tour della prossima primavera, trova un biscotto a forma di cuore con su scritto “Ti amo” in tedesco e lo prende per una foto con l’ex marito. La reazione di Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano? Graffiante: «Per lui Romina è una sorta di sorella».

Al Bano e Romina. Ancora in sieme. Sempre loro. A spas so per mercatini natalizi ad Amburgo, in Germania, dove hanno presentato il tour che li vedrà protagonisti di una serie di concerti previsti a pri mavera prossima. Il sorriso di entrambi è disteso e sincero. Tra le bancarelle, lei vede un biscotto particolare, a forma di cuore, con incisa una vera e propria dichiarazione d’amore, “Ich liebe dich”, che in italiano significa “Ti amo”. Lo prende al volo, lo piazza tra
sé e Albano, ed ecco la foto che fa sognare gli irriducibili fan del ritorno sentimentale della coppia di Felicità.

Una provocazione? Una furbata promozionale? Pare di no, considerando le mosse precedenti dell’ex signora Carrisi. L’8 dicembre sul suo profilo Instagram Romina aveva postato una foto degli anni Settanta, che la ritrae mentre accarezza quello che ai tempi era suo marito guardandolo con amore.

Di certo la Power non ha dimenticato i momenti felici con Al Bano e più volte, negli ultimi mesi, ha rilasciato dichiarazioni choc. «Lui mi ama ancora», ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo. «E anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre».

Scopri di più nel numero di Novella 2000 in edicola da giovedì 21 dicembre…