Vip Style

Astronovella 2018: l’oroscopo del segno dello Scorpione

Maura Messina | 29 Dicembre 2017

I l grande Giove nel segno vi fa l’occhiolino, promettendovi fortune su fortune. I guadagni arriveranno a fi ne anno, […]

I l grande Giove nel segno vi fa l’occhiolino, promettendovi fortune su fortune. I guadagni arriveranno a fi ne anno, magari da lontano, ma il lavoro, chi non ce l’ha, lo troverà molto prima, magari intorno a Pasqua: diventare autonomi rende liberi anche in amore e con Urano contro in coppia ve ne potrete aspettare delle belle! Tensioni non dette in famiglia per buona parte dell’anno, il problema saranno i lunghi silenzi. Le incomprensioni nascono sempre così e Saturno chiuso e solitario non nasconderà le sue colpe. Amore ed eros: innamorati lo sarete senz’altro, ma non solo dell’amore. Questo potrebbe accadere in estate, dopo una rottura liberatoria, ma anche un po’ dolorosa. Tranquilli, morto un papa se ne fa un altro e voi non farete eccezione, tanto più che il secondo… sarà ancora più bello e più bravo. Tutte le fortune, solo gli studi lasceranno un po’ a desiderare, con alcune materie ostiche che vi scoraggeranno al punto da indurvi a lasciar perdere… Meno male che qualcuno vi prenderà per le orecchie, impedendovi di fare un passo falso. Esami e trattative andranno per le lunghe o si risolveranno con una bocciatura, segno provvidenziale che dovete cambiare strada: con ottimismo e un po’ di fl essibilità in più arriverete lontano. Vi piacerà passeggiare da soli rifl ettendo sui fatti vostri. Bruciorino di stomaco tipico da manager: non date la colpa alla colazione di lavoro, ma ai commensali. La creatività sarà la vostra medicina, goduriose le vacanze al mare. La vostra fortuna sarà il pensiero positivo, grazie al quale scavalcherete grane, tensioni, battaglie coniugali, trattative andate in fumo. La sfi ga non esiste per chi decide di non considerarla. Per il guardaroba scegliete il blu.

SOLO PER LEI Di regola con i ragazzi ci sapete fare, ma guardando lui, bello come il sole, vi si incolla la lingua al palato, incapaci di biascicare perfi no un ciao…

SOLO PER LUI Chissà perché hanno inventato le suocere… A furia di domeniche a pranzo da lei con le lasagne modello mattone ci potrete costruire un palazzo!

-di Laura Tuan