NEWS

Sussurri e grida: tantissimi rumors dal mondo dello spettacolo

Maura Messina | 30 Marzo 2018

gossip

In arrivo la nuova rubrica Sussurri e grida di Ivan Rota con tantissimi rumor da mondo del gossip. Sussurri e […]

In arrivo la nuova rubrica Sussurri e grida di Ivan Rota con tantissimi rumor da mondo del gossip.

Sussurri e grida: Niente “X Factor” per Levante. E Fedez gode

Levante è considerata la novità del pop, ma anche una potenziale regina del gossip per la sua vita inquieta a partire dalle relazioni sentimentali: matrimonio lampo con il deejay Sir Bob Cornelius Rifo alias Simone Cogo, e un amore in corso con il cantautore Antonio Diodato.

Ora in nomination nella categoria Miglior artista femminile ai Levi’s Onstage Awards, i premi della musica live, potrebbe superare colleghe come Gianna Nannini, Giorgia, Elisa.

Sta girando l’Italia con il tour “Caos in teatro” e ha anticipato il concerto in provincia di Cosenza con un’intervista a Infonight firmata dall’amica Iole Perito in cui rivela che sta lavorando al suo secondo romanzo.

Inoltre, dopo l’esperienza della passata stagione, non farà più parte della giuria di X Factor e Fedez, compagno di giuria con il quale ha avuto lo scorso anno parecchie discussioni, gode.

Sussurri e grida: i naufraghi tutti vergini e martiri?

Continuano le voci sui due concorrenti dell’Isola dei famosi che sarebbero andati oltre una semplice amicizia:

«Due naufraghi sposati hanno fatto sesso all’Isola dei Famosi» è stata la bomba piccante che è esplosa sul reality di Canale5 e il web è impazzito nel cercare di rendersi conto di chi si trattasse.

Il pallanuotista Amaurys Perez e l’ex velina Alessia Mancini?

Solo che Cecilia Capriotti ha messo tutti a tacere, dicendo di essere stata lei a dormire con Perez, ma di non averci fatto sesso.

Ora, però, c’è chi dice che ci sia stata in Honduras una simpatia tra la Capriotti e Filippo Nardi, tanto che quest’ultimo si è rifiutato di sottoporsi alla macchina della verità a Domenica Live da Barbara d’Urso.

Si dice che si sia rifiutato non solo per le famose “canne”.

«Il fatto è che in Honduras non si mangia e non si fa: troppa fame» ci dice Rocco Siffredi, pornostar, che assicura che certe voci sono solo dettate dagli autori per avere pubblicità.

Sussurri e grida: Armie Hammer stalkerizzato sui social

Armie Hammer, l’attore protagonista del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino (la pellicola ha vinto il premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale, scritta da James Ivory) è vittima di uno stalker sui social.

In Chiamami col tuo nome, Hammer è un docente universitario che si innamora di un ragazzino interpretato da Timothée Chalamet, interprete anche del nuovo film di Woody Allen A rainy day in New York.

La scorsa settimana, un fan ha scritto ad Armie sui social invitandolo a fare coming out: «Lo sai che l’uomo è meglio della donna.

Thimothée è il meglio. Non vogliamo avere una moglie. Sono meglio i maschi. Io lo vedo come guardi Thimothée: vi amo a vedervi insieme».

L’attore ha solo gentilmente risposto che questa persona non ha capito che quello che accade nel film non è la vita vera.

Sussurri e grida: Andrea Iannone, c’è l’aiuto del chirurgo?

La chirurgia estetica pare essere un vizio “di coppia”: da quando Andrea Iannone sta con Belen Rodriguez, il motociclista ha cambiato tratti somatici e in molti dicono che avrebbe fatto alcuni “ritocchini” al viso.

In effetti, basta confrontare le foto di un anno fa con quelle di oggi e il volto di Iannone sembra essere cambiato. Più bello? Di sicuro è sempre più somigliante a Fabrizio Corona, l’ex storico di Belen.

Il campione di MotoGp dice però che ha solo fatto un intervento al naso e che, invecchiando, il viso cambia.

Salvini, le due ex si alleano contro di lui

Ci  sarebbero guai in famiglia per Matteo Salvini: il leader leghista si sposò nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi per separarsi solo due anni dopo e mettersi con Giulia Martinelli, amica di lui sin da piccoli e militante della Lega.

Secondo Fabrizia, Matteo e Giulia sono un corpo e un’anima e sono destinati a tornare insieme.

La Ieluzzi aveva anche dichiarato che la storia dell’ex marito con Elisa Isoardi non avrebbe avuto futuro.  Invece Elisa e Matteo continuano a essere uniti e ci sono progetti matrimoniali.

Ecco perché a Milano si dice che le due ex siano diventate amiche per la pelle: si sarebbero alleate per impedire le nozze?

Tatangelo e Barriales odio a padellate

In attesa di vederlo anche “in chiaro”, su Sky Uno è partita la nuova edizione di Celebrity Masterchef. Fra i concorrenti, Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri.

E ancora: Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio ‘Fayna’ Spinella, l’ex arbitro Daniele Tombolini e Anna Tatangelo. In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Si dice che tra un piatto e l’altro e una gara e l’altra non corra buon sangue tra la Tatangelo e la Barriales. Le voci che si rincorrono dicono sia per colpa di un uomo.

-di Ivan Rota