nino formicola

Spettacolo

Nino Formicola contro Francesca Cipriani: è un esempio negativo

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2018

Isola dei Famosi

Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi, Nino Formicola spiega il perchè del suo trionfo ed attacca Francesca Cipriani. Ecco […]

Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi, Nino Formicola spiega il perchè del suo trionfo ed attacca Francesca Cipriani. Ecco le parole dell’uomo.

Inaspettatamente, contro ogni previsione, Nino Formicola, in arte Gaspare, ha vinto la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In molti non si aspettavano che a trionfare potesse essere proprio il comico, essendo, infatti, Francesca Cipriani uno dei protagonisti più amati del reality. La ragazza, invece, si è classificata quarta, a dispetto di coloro che la volevano vincitrice. Adesso, l’uomo, ai microfoni della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, ha svelato perchè, secondo lui, il pubblico ha voluto premiarlo, affermando che le persone normali, certe volte, possano piacere più di quelle ritenute, come afferma lui stesso, “trash”:

“Io ho sempre pensato una cosa: oltre al pubblico che ama il trash, i tronisti, i pettegolezzi e gli amorazzi di gente che non si sa neanche che lavoro faccia. C’è una gran parte del pubblico che, invece, ha voglia e ha bisogno di vedere in televisione delle persone normali, che abbiano un percorso e un lavoro e che abbiano un qualcosa da dire”

E ancora, tirando in ballo la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip:

“Io ho interpretato i pensieri del pubblico. È il secondo caso a distanza di pochi mesi, perché prima c’è stato il Grande Fratello Vip dove doveva vincere a mani basse Giulia De Lellis, e invece, ha vinto Daniele Bossari, un’altra persona normale. E non è un caso e quindi questo vuol dire che il pubblico si è un po’ stancato di certi programmi e di certi personaggi, quindi hanno votato prima Daniele e poi me”

In seguito Nino ha attaccato Francesca Cipriani.

< Indietro Successivo >