Simone Coccia Colaiuta

Spettacolo

Simone Coccia Colaiuta difende Aida Nizar venendo a sua volta attaccato

Vincenzo Chianese | 26 Aprile 2018

Grande Fratello

Dopo le polemiche e gli attacchi verso Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta difende la spagnola dal resto del gruppo, finendo […]

Dopo le polemiche e gli attacchi verso Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta difende la spagnola dal resto del gruppo, finendo per venire accusato a sua volta.

Quella di ieri è stata una giornata ricca di eventi per i concorrenti del Grande Fratello, e in particolare per Aida Nizar. La donna è stata infatti attaccata ed accusata da tutto il gruppo, e in seguito ad una feroce rissa con Baye Dame, la maggior parte dei ragazzi del programma ha espresso frasi, commenti e pensieri negativi sulla spagnola. Gli utenti del web e i fan della trasmissione hanno già richiesto che vengano presi provvedimenti. La produzione, intanto, ha inviato all’interno della casa un comunicato in difesa di Aida, per cercare di placare gli animi. Durante la serata anche Simone Coccia Colaiuta ha cercato di schierarsi dalla parte della Nizar, finendo, però, per essere preso a sua volta di mira.

Inizialmente, l’uomo, parlando in giardino con Alberto, ha ribadito il suo pensiero sulla rissa e sui comportamenti di Baye e Luigi. Queste le sue parole:

“L’hanno aggredita tutti. Baye, Luigi. Soprattutto Luigi con le donne ci va pesante. Non vuol dire che se tu hai ragione ti puoi permettere di sovrastare una persona. Ci sono modi e modi. Se la gente da casa vede che una donna sbaglia e che un uomo la attacca violentemente, a livello verbale, l’uomo è uno schifo. Una persona che ha un minimo di intelligenza direbbe ‘ok lei ha sbagliato’, ma non è questo il modo di farglielo capire. Sembrava una pecora all’angolo con tutti i leoni che la azzannavano. Lei è un po’ particolare, ma è fatta così, perchè non la devo accettare? Che possa essere un po’ fastidiosa ci può stare, ma le si fa capire. Questa è la convivenza” 

 

Non sono tardate le reazioni del gruppo.

< Indietro Successivo >