NEWS

Christopher Lambert e Alba Parietti in pista a Ballando con le stelle

Redazione | 8 Aprile 2016

Alba Parietti Ballando con le stelle

Quella di sabato sarà una puntata speciale per Ballando con le stelle. Ospite della serata sarà infatti nientemeno che Christopher […]

Quella di sabato sarà una puntata speciale per Ballando con le stelle. Ospite della serata sarà infatti nientemeno che Christopher Lambert, l’amato attore internazionale, famoso anche come Highlander. Sarà lui a sostituire Jane Fonda che per un imprevisto ha dato forfait.

Ma le novità non finiscono qui. Ciò che infatti ha scoperto in anteprima Novella 2000 è che sempre in quella puntata di Ballando, Lambert non sarà solo, ma in dolce compagnia: in pista ci sarà anche Alba Parietti, attuale compagna di Lambert. I due si troveranno a ballare una contro l’altro. Una bella sfida, di certo!

Stupisce però che Alba all’improvviso si sottoponga a questa esposizione mediatica con Lambert, visto che aveva detto che l’unica cosa che voleva evitare era proprio finire nel mirino del gossip.

Alba e Christopher sono stati protagonisti di una focosa relazione nell’estate del 1996, naufragata però dopo pochi mesi a causa dell’eccessivo clamore mediatico.

A novembre scorso si sono riavvicinati quando Alba, spaventata per gli attacchi terroristici a Parigi, ha cercato subito rassicurazioni sul suo Highlander. In quel momento si sono ritrovati e ora sembrano non volersi lasciare più: pare infatti che stiano programmando le nozze.

Alba però finora ha detto di voler vivere questa seconda possibilità «evitando gli errori del passato». «Ho troppa paura di ritrovarmi di nuovo travolta dal gossip», ha spiegato, «all’epoca la nostra relazione sembrava più la celebrazione della nostra popolarità. Voglio proteggere Christopher e la nostra storia».

Probabilmente ci ha pensato su e ha deciso che prendere il controllo della sua esposizione mediatica è meglio che essere spiata dal buco della serratura. D’altro canto lei è un personaggio e con questo deve fare i conti. Brava Alba!