Sara Affi Fella di Uomini e donne si difende dagli attacchi del web

NEWS

Sara Affi Fella risponde agli attacchi del web e si difende dalle accuse

Debora Parigi | 25 Giugno 2018

Presa di mira a causa della crisi e presunta fine della relazione con Luigi Matroianni, Sara Affi Fella di Uomini […]

Presa di mira a causa della crisi e presunta fine della relazione con Luigi Matroianni, Sara Affi Fella di Uomini e donne risponde agli attacchi da parte del web.

Non c’è pace per Sara Affi Fella di Uomini e donne, presa costantemente di mira sui social da una parte del web. Uscita dal programma di Maria De Filippi con la sua scelta Luigi Mastroianni, i due hanno passato insieme i primi giorni, con una giornata intera in compagnia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Ma poi i due sono stati molto separati e gli stessi fan li hanno visti poco insieme.

Successivamente Sara è partita per una vacanza con le amiche, viaggio che non aveva mai fatto nella sua vita. E da lì ha iniziato a ricevere molto attacchi. I rumors hanno inziato a parlare di crisi e i diretti interessati l’hanno confermata. A questo punto gli utenti si sono divisi tra chi sostiene Sara e chi invece Luigi, anche se nessuno dei due ha mai rivelato i motivi di tale crisi. Adesso alcuni indizi fanno pensare che si siano proprio lasciati, ma se così fosse ne avrà l’esclusiva solo il magazine di Uomini e donne.

Nell’attesa di sapere la verità, Sara continua a ricevere molto critiche, specialmente perché ha inziato a lavorare tramite Instagram facendo pubblicità a vari siti di shopping online. Quindi c’è chi l’ha accusata di pensare solo al business e di non essere stata mai innamorata di Luigi.

Lei alla fine ha risposto…

< Indietro Successivo >