Giorgio Chiellini bracciale AMEN associazione Insuperabili

NEWS | Roberto Alessi

Giorgio Chiellini per Insuperabili: il bracciale di Amen per fare del bene

Niccolo Maggesi | 7 Dicembre 2018

Roberto Alessi

Giorgio Chiellini l’associazione Insuperabili che apre lo sport alla disabilità. Il giocatore della Juve testimonial del bracciale AMEN limited edition. […]

Giorgio Chiellini l’associazione Insuperabili che apre lo sport alla disabilità. Il giocatore della Juve testimonial del bracciale AMEN limited edition.

Chi è Giorgio Chiellini lo sappiamo tutti, ma Roberto Alessi, nel suo editoriale settimanale sulle pagine del nuovo Novella 2000, svela di lui un lato inedito. Il giocatore della Juve si è infatti piacevolmente prestato come testimonial di un’iniziativa benefica. Si tratta della campagna dell’associazione Insuperabili, che promuove il gioco e le discipline parasportive tra i giovani portatori di disabilità. Con l’acquisto di un bracciale disegnato per l’occasione da AMEN, marchio di bigiotteria ispirato alla fede, aiuterete i volontari che ne fanno parte favorendone l’iniziativa.

Il bracciale è una limited edition esclusiva di AMEN che potete acquistare direttamente dal sito insuperabili.eu, o presso l’omonimo negozio di Torino in via Montevideo 6. Così facendo aiuterete i volontari dell’associazione che si occupano di fornire un sostegno non solo ai giovani disabili ma anche alle loro famiglie.

L’Associazione Insuperabili e AMEN apre lo sport al mondo della disabilità

Per i ragazzi con disabilità, lo sport costituisce un’irripetibile opportunità di incontro e confronto. Ma non solo, perché tanto la fatica quanto le piccole gratificazioni della disciplina regalano loro benessere fisico e buon umore. Ciò che per chiunque altro può risolversi in gesti naturali e persino banali, è invece una vittoria per coloro che al contrario non ce la fanno. Lo dimostra chiaramente il video liberamente disponibile online sul sito dell’associazione. Qui, ragazzi di età diverse e con problemi fisici più o meno complessi calciano una palla con l’aiuto di stampelle o deambulatori. La loro gioia sarà la vostra, qualora optiate per questo piccolo contributo benefico.

Il calciatore Giorgio Chiellini, da buon difensore della sua squadra, non poteva rinunciare a questa sfida che ha certo obiettivi più ambiziosi di una partita di pallone. Ma con il suo contributo e l’aiuto di tutti voi, l’associazione Insuperabili può raggiungere il proprio scopo. Acquistate dunque il bracciale Amen in edizione limitata dando anche il vostro indispensabile contributo per dimostrare che nessuna disabilità è davvero un ostacolo.