alessandro gassmann

Alessandro Gassmann scrive un messaggio per suo figlio Leo dopo l’eliminazione da X Factor

Dopo l’eliminazione di suo figlio Leo da X Factor, Alessandro Gassmann posta uno splendido messaggio per il ragazzo

Poche ore si è svolta la semifinale di X Factor 12, che ha decretato i quattro artisti che potranno accedere all’ultima puntata, contendendosi la vittoria. Due, invece, i concorrenti eliminati ad un passo dal traguardo: Martina Attili e Leo Gassman.  Proprio quest’ultimo, come ben sappiamo, è figlio del grande Alessandro Gassmann, uno dei volti più importanti e conosciuti del cinema italiano. Fin dai casting, il cantautore ha conquistato non sono il cuore dei quattro giudici, ma anche quello del pubblico, che a gran voce ha richiesto il suo ingresso al talent. Giunto alla fase dei Live, il giovane ha dato prova delle sue doti, convincendo a pieno tutti i telespettatori, che settimana dopo settimana hanno fatto si che arrivasse direttamente alla semifinale.

Tuttavia, giunto quasi al traguardo, Leo ha perso la sfida al televoto con Luna Melis, rinunciando, così, al suo sogno. Naturalmente sia Mara Maionchi, coach di Gassman, che gran parte del pubblico non hanno condiviso la scelta, ma tanti sono stati i complimenti arrivati al cantante. Alessandro, nel frattempo, che fino ad ora non si era mai espresso sulla partecipazione di suo figlio al programma, adesso ha deciso di parlare per la prima volta, commentando il percorso del ragazzo.

Scopriamo le sue parole.

Il messaggio di Alessandro Gassmann per Leo

Con un bellissimo tweet che ha fatto emozionare tutti gli utenti, Alessandro Gassmann ha pubblicato una dolcissima foto di alcuni anni fa, in compagnia di Leo, quando era ancora un bambino. La didascalia è semplice e diretta, ma che mostra un grande affetto e una grande stima tra padre e figlio.

“Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”

L’attore, fino ad oggi, aveva scelto di non parlare pubblicamente dell’esperienza di Leo ad X Factor, per non influenzare in alcun modo il percorso del ragazzo. Naturalmente, però, l’uomo ha da sempre supportato e sostenuto il ragazzo, condividendo le sue scelte e il suo sogno. Nonostante l’eliminazione, il cantautore si è dichiarato felice e fiero del suo cammino all’interno del talent, non volendo rinunciare alla musica. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Leo per il suo futuro, e gli auguriamo tanta fortuna e felicità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.