Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati? Nozze a rischio

NEWS

Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati? Nozze a rischio

Vincenzo Chianese | 15 Febbraio 2019

Stando a voci di corridoio, sembrerebbe che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati e che le nozze italiane […]

Stando a voci di corridoio, sembrerebbe che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati e che le nozze italiane potrebbero saltare

Era lo scorso ottobre quando una raggiante Lady Gaga annunciava le nozze con Christian Carino. La pop star e il manager si sono conosciuti, come ricorderemo, durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, e da subito è stato un colpo di fulmine. La cantante, che ha presenziato all’evento in occasione dell’anteprima di A Star Is Born, che ha un avuto un successo planetario incredibile, da quel momento non si è più separata dal suo nuovo fidanzato, al punto da volerlo sposare al più presto. Nonostante circolassero già le prime indiscrezioni sul grande evento, pare che le cose adesso siano cambiate e che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati, e che dunque le nozze potrebbero saltare. Ma scopriamo tutto quello che sta accadendo tra i due.

Dopo un periodo travagliato, fatto di alti e bassi, era sembrato che Lady Gaga avesse ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Christian Carino. La coppia era sembrata talmente innamorata che a poche settimane dal loro incontro, i due avevano annunciato le nozze, che si sarebbero dovute svolgere nel corso del 2019 proprio in Italia. A fare da cornice al grande giorno dei due innamorati sarebbe dovuta essere proprio Venezia, la città in cui Stefani e Christian si sono incontrati. Stando alle prime indiscrezioni, inoltre, la cerimonia sarebbe dovuta costare ben 5 milioni di dollari, ed era previsto l’arrivo di diverse celebrità.

Tuttavia, adesso pare che le nozze siano state annullate e che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati. Ad alimentare i gossip sono le parole di alcune fonti, che a E! Online hanno svelato alcuni dettagli sulla scottante faccenda. Scopriamo cosa è stato dichiarato.

< Indietro Successivo >