lady gaga

Lady Gaga pronta a sposarsi a Venezia? Ecco il gossip bomba

2Secondo insistenti voci di corridoio, Lady Gaga sarebbe pronta a sposarsi a Venezia. Il matrimonio dovrebbe costare 5 milioni di dollari

Il 2018 sta per concludersi, e tanti sono stati i gossip e gli scandali che abbiamo affrontato in questi 12 lunghi mesi. Adesso l’anno finisce nel migliore dei modi, con una notizia che nelle ultime ore sta facendo discutere tutto il mondo, e che vede come protagonista Lady Gaga. Per la pop star americana questo è un periodo d’oro. Reduce del successo planetario della pellicola A Star Is Born, al fianco di Bradley Cooper, il 28 dicembre la cantante inizierà la sua residence a Las Vegas, con lo show Enigma, attualmente in programma fino a novembre 2019. Tuttavia questa non è l’unica novità per la giovane artista. Da qualche ora, infatti, è uscita una notizia bomba che coinvolge Stefani, e che sta facendo discutere tutti i siti di gossip.

Pare infatti che la Germanotta sia pronta a sposarsi col suo compagno Christian Carino, niente che meno nella maestosa cornice di Venezia. La coppia si è conosciuta proprio durante l’ultima Mostra del Cinema, in occasione della presentazione del film, e da allora è stato amore a prima vista. Stando alle prime indiscrezioni, i due starebbero progettando un lussuoso matrimonio in una delle cittadine italiane più amate al mondo, e, sempre secondo le voci, pare che la cerimonia dovrebbe costare sui 5 milioni di dollari.

Ma scopriamo di più su quelle che si preannunciano essere le nozze dell’anno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare