Alessia Prete parla della crisi con Matteo Gentili, rompendo il silenzio

NEWS

Alessia Prete parla della crisi con Matteo Gentili, rompendo il silenzio

Vincenzo Chianese | 18 Febbraio 2019

Dopo una periodo di silenzio, Alessia Prete parla per la prima volta della crisi con Matteo Gentili, spiegando la delicata […]

Dopo una periodo di silenzio, Alessia Prete parla per la prima volta della crisi con Matteo Gentili, spiegando la delicata situazione

Sono passati un po’ di mesi da quando Alessia Prete e Matteo Gentili hanno iniziato la loro relazione, ed era sembrato che la coppia fosse più unita che mai. Per settimane, infatti, i ragazzi si sono mostrati sui social innamorati e felici, e tutto procedeva per il verso giusto. Tuttavia ultimamente qualcosa ha smesso di funzionare, e la coppia è finita nel bel mezzo di una lunga crisi che sta rischiando si separarli. In molti avevano già notato che tra i due qualcosa non stesse andando bene, e in seguito la stessa Alessia Prete ha confermato la crisi. Ora la ragazza ha finalmente rotto il silenzio, parlando apertamente, per la prima volta, della delicata situazione con Matteo Gentili. Scopriamo cosa sta accadendo.

Come ben ricorderemo, il bel calciatore e la modella si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Dopo aver archiviato la storia con Paola Di Benedetto, Matteo Gentili si è avvicinato ad Alessia Prete, e a poco a poco tra i due è scattata la scintilla. Una volta terminato il reality, la coppia ha continuato la frequentazione, e la storia è andata avanti per lungo tempo. Fin da subito entrambi si sono mostrati felici, innamorati e sereni, e sembrava che tutto andasse per il verso giusto.

Qualcosa, però, ultimamente non sta andando come previsto. Così per un periodo la coppia si è allontanata, sparendo anche dai social. Naturalmente i fan hanno subito intuito che ci fosse qualcosa che non stesse funzionando, e così la crisi è stata confermata dai diretti interessati, che tuttavia non si sono sbilanciati troppo. Adesso, per la prima volta, Alessia Prete rompe il silenzio, parlando apertamente della crisi con Matteo Gentili. Scopriamo le sue parole.

Alessia Prete e Matteo Gentili: è crisi tra i due

Dopo un periodo di silenzio sui social, la crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili è stata confermata dai diretti interessati. Tutto è partito quando, in seguito ad una lite, il calciatore ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram tutte le foto in compagnia della sua fidanzata, facendo preoccupare i fan. A quel punto sono stati a decine i commenti arrivati alla coppia, proprio in merito alla loro relazione. Così, per mettere a tacere le voci, Alessia ha semplicemente commentato scrivendo:

“Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi!”

In seguito, così, è stato Matteo Gentili a dare spiegazioni ai seguaci, che avevano insinuato che la colpa della crisi fosse proprio della Prete:

“Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa”

Adesso, a pochi giorni da questi avvenimenti, Alessia Prete parla per la prima volta della crisi con Matteo Gentili, svelando cosa sta accadendo.

Alessia Prete parla per la prima volta della crisi con Matteo Gentili

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Alessia Prete ha parlato della crisi con Matteo Gentili, svelando cosa sta accadendo:

“Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi. Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto”

Cosa succederà a questo punto? Alessia Prete e Matteo Gentili risolveranno i loro problemi, o la crisi li porterà ad una separazione inevitabile? Attendiamo aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti anche: