Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: l'annuncio delle nozze

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: l’annuncio delle nozze

4Dopo una lunga relazione Katy Perry e Orlando Bloom si sposano, ed annunciano le nozze sui social

Sono passati ben tre anni da quando per la prima volta Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti. Inaspettatamente l’attore e la cantante si sono avvicinati sempre di più, fino ad iniziare una bellissima storia d’amore che ha coinvolto tutti i loro fan. Nonostante una breve battuta d’arresto nel 2017, dopo pochi mesi i due hanno ripreso la relazione, e finalmente adesso arrivano delle meravigliose notizie. Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! Sorprendendo tutti, poche ore fa la coppia ha dato l’annuncio delle nozze sui social, e la pop star ha mostrato anche l’anello ricevuto dal suo fidanzato. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo essersi conosciuti al party dei Golden Globe 2016, Katy Perry e Orlando Bloom si sono innamorati ed hanno deciso di iniziare la loro vita insieme, sorprendendo tutto il mondo dello spettacolo. Dopo una crisi durata diversi mesi nel 2017, l’anno scorso la Perry è tornata con il bell’attore, per la gioia dei loro fan. In seguito,dopo aver concluso il suo tour mondiale, a sostegno dell’ultimo album di inediti, Witness, Katy si è presa una breve pausa, concentrandosi a pieno su Orlando.

Poche ore fa, la coppia ha festeggiato insieme il San Valentino, e l’attore ha deciso di sorprendere a pieno la sua fidanzata, facendole una meravigliosa proposta di matrimonio. Katy Perry ed Orlando Bloom finalmente si sposano, e i due hanno svelato le nozze sui social, facendo impazzire tutti i loro fan. La cantante ha mostrato in esclusiva anche l’anello ricevuto dal suo futuro marito, ricevendo migliaia di consensi. Scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.