Giorgia Kintli: chi è la corteggiarice di Andrea Zelletta a Uomini e donne

NEWS

Chi è Giorgia Kintli la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne

Debora Parigi | 10 Aprile 2019

Uomini e donne

Chi è Giorgia Kintli la corteggiatrice di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e donne: età, lavoro, famiglia, vita […]

Chi è Giorgia Kintli la corteggiatrice di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e donne: età, lavoro, famiglia, vita privata e Instagram della ragazza.

Chi è Giorgia Kintli età e famiglia

Giorgia Kintli è nata a Sanremo il 7 settembre 1995, ha quindi 23 anni. Come si può notare dal cognome, la ragazza ha origini italo-ungheresi. Comunque, nonostante sia nata in Liguria, i genitori hanno origini meridionali, infatti sua madre è siciliana, mentre il padre è di Taranto, in Puglia.

Parlando proprio di famiglia, ad essa è molto legata. Ha un fratello e una sorella più grandi di lei e, come si vede dalle foto che pubbica, coccola molto spesso i suoi nipotini.

Giorgia Kintli tiene molto alla sua forma fisica, infatti possiamo notare un fisico davvero snello e slanciato, ma comunque non si tira indietro a qualche peccato di gola. Ama molto il mare e anche gli animali, cani e gatti risultano tra i suoi preferiti.

Giorgia Kintli studi e lavoro

La bella Giorgia Kintli si è diplomata nel 2015 al Liceo Scientifico “Cassini” di Genova e poi ha iniziato a lavorare come modella a Milano riuscendo a crearsi un’importante rete di contatti. Dai social, infatti, notiamo molti scatti di shooting fotografici.

Oggi comunque Giorgia lavora in un negozio all’ingrosso di abbigliamento che è gestito dalla sua famiglia.

Nel suo passato c’è la danza, una disciplina che Giorgia Kintli ha praticato per nove anni. Oggi, però, preferisce dedicarsi alla palestra.

Giorgia Kintli vita privata e relazioni

Come lei stessa ha dichiarato, Giorgia Kintli ha avuto due storie d’amore importanti, entrambe durate quasi tre anni. Tra queste, l’ultima è quella con Pietro Rondoni, tennisa di Vercelli. Ma da poco più di un anno è tornata single. Ha detto che screscendo viene normale buttarsi meno facilmente nei rapporti.

Oggi, quando inizia una frequentazione, va con i piedi di piombo e non ha alcuna intenzione di accontentarsi. Infatti in questo anno ha capito cosa vuole e non è quindi disposta a scendere a compromessi.

In generale comunque, parlando sempre dell’amore, ambisce ad una storia seria e duratura. Ed è proprio in questo aspetto che si vede molto affine con il tronista Andrea Zelletta.

Giorgia Kintli a Uomini e donne

Per Giorgia Kintli quella di Uomini e donne è la prima esperienza televisiva. La giovane è scesa per un appuntamento al buio trovando sul trono Andrea Zelletta. Dopo un po’ di puntate il ragazzo l’ha notata e l’ha voluta portare in esterna arrivando a dire di lei solo belle cose. Andrea infatti la trova molto bella, fine, e la considera una vera ragazza da corteggiare. Lei è rimasta molto felice di queste affermazioni.

A tal proposito Giorgia Kintli ha dichiarato che è rimasta subito colpita dall’aspetto fisico di Andrea Zelletta, ma anche dalle sue parole nel video di presentazione, specialmente quando ha parlato del legame con la famiglia. Ha trovato quindi elementi in cui si è rispecchiata.

Nonostante sia arrivata più tardi delle altre, non è per niente preoccupata e trova che ci sia tutto il tempo a disposizione per recuperare. Lei stessa sa di essere diversa dalle altre corteggiatrici ed infatti ha avuto anche il dubbio che Andrea all’inizio la usasse per farle ingelosire, ma poi ha capito che non è così.

Giorgia Kintli, riguardo le rivali, ha deto che vede Muriel Bassi completamente l’opposto di lei, hanno un modo diverso di approcciarsi, lei è sicuramente più fisica. Klaudia Poznanska, invece, la vede ancora molto acerba, poiché attacca spesso con commenti superficiali, pensando di poter emergere screditando gli altri. Infine Natalia Paragoni è quella che si avvicina di più al suo carattere, ma, a differenza sua, Giorgia non ha la propensione a mettersi su un piedistallo.

Giorgia Kintli sui social

Se volete seguire Giorgia Kintli sui social il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. Qui la giovane corteggiatrice ama pubblicare scatti della sua vita quotidiana, delle sue passioni e degli abiti che indossa, pubblicizzando quindi il negozio che gestisce con la famiglia.

Nonostante non sia famosissima, ha comunque già un bel seguito sul web. Infatti il suo profilo vanta oltre 12 mila follower che sicuramente saranno destinati ad aumentare con la sua permanenza a Uomini e donne.

Da quello che si vede in TV, è sicuramente una ragazza pacata, come lo sesso Andrea Zelletta l’ha definita. Ma lei ci ha tenuto a precisare che questo non significa non avere personalità. Giorgia Kintli, infatti, ammette di essere una persona che dice le cose in faccia, senza nascondersi.