Loredana Bertè, stoccata a Renato Zero nella terza puntata di Amici 18

NEWS

Loredana Bertè, stoccata a Renato Zero nella terza puntata di Amici 18

Andrea Sanna | 13 Aprile 2019

Amici

Durante la terza puntata di Amici 18 Loredana Bertè ha lanciato una stoccata a Renato Zero. Le parole della giudice […]

Durante la terza puntata di Amici 18 Loredana Bertè ha lanciato una stoccata a Renato Zero. Le parole della giudice del talent show.

Siamo nel pieno della terza puntata del Serale di Amici 18 e il ciclone di Loredana Bertè ha già colpito nel segno. La cantante, giudice di questa edizione del talent, ha lanciato una stoccata a Renato Zero, mentre si rivolgeva a Mameli. Di seguito le sue parole.

In questa settimana la Bertè ha praticamente chiesto una rivoluzione nel meccanismo della trasmissione. A suo dire non doveva essere Ludovica a lasciare il programma, ma un altro allievo di minor talento come Jefeo. Dunque si è sentita in dovere di proporre alcune modifiche, aggiungendo una prova proibitiva, in cui tutti gli allievi di canto si sarebbero dovuti preparare.

Se c’è chi ha accettato con entusiasmo la sfida e ha voluto mettersi in gioco, c’è chi invece come Jefeo, Mameli e Alvis si sono sentiti pesantemente penalizzati. Mentre i primi due hanno preparato qualcosa, il terzo ha detto di non aver preparato nessuno dei due brani da lei proposti. Ricordiamo che Loredana Bertè aveva chiesto di studiare Sei bellissima e Vacanze Romane. Due pezzi di una difficoltà non indifferente.

Poco dopo l’esibizione di Mameli, il quale si è lasciato andare ad un monologo, invece di interpretare il brano, è successo qualcosa. Loredana Bertè ha lanciato una stoccata a Renato Zero

La stoccata di Loredana Bertè a Renato Zero ad Amici 18

Piuttosto esigente e rigida, Loredana Bertè ha voluto che tutti si preparassero come da lei richiesto. Poco dopo le dure parole di Mameli, il quale ha buttato giù un testo contro il pensiero della cantante, la stessa ha manifestato un certo fastidio, lanciando una stoccata a Renato Zero. Ecco cosa ha detto:

“Ma che è? E’ una lista di grandi autori a cui tu non appartieni e che io fortunatamente ho conosciuto”.

Il cantante ha confermato di essere ancora lontano luce da quel mondo ma di volerci arrivare pian piano. Da qui la stoccata di Loredana Bertè a Renato Zero:

“Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo. E’ il modo suo di Renato, del suo ego. Tu sei uguale a lui in questo momento con tale atteggiamento”.

Maria De Filippi ha cercato in qualche modo di correre ai ripari, ma Loredana Bertè è parsa piuttosto sicura nelle sue parole.

Ci sarà una risposta da parte di Renato Zero alla stoccata della Bertè? Staremo a vedere!