Il Volo a Verissimo parlano delle offese ricevute al Festival di Sanremo

Il Volo a Verissimo parla delle offese ricevute al Festival di Sanremo

3Dopo aver ricevuto diverse offese al Festival di Sanremo, i ragazzi de Il Volo, ospiti a Verissimo, replicano alle critiche

Senza dubbio tra gli artisti italiani più famosi, conosciuti ed apprezzati al mondo c’è certamente Il Volo. Il trio composto da due tenori e un baritono da ben 10 anni è entrato nel cuore dell’immenso pubblico, che da sempre li sostiene e li supporta. Attualmente i tre cantanti sono sotto l’occhio attento dei riflettori del panorama musicale, confermandosi come uno dei fenomeni più in voga di sempre. Soltanto poche settimane fa, Il Volo ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, proponendo la meravigliosa Musica che Resta. Il trio, conquistando i telespettatori, si è classificato al terzo posto, nonostante in molti fossero certi della loro vittoria. Tuttavia in quell’occasione i cantanti hanno ricevute diverse e pesanti offese, e l’accaduto non è passato inosservato. Adesso, ospiti a Verissimo, i ragazzi de Il Volo hanno replicato alle critiche, mostrando grande maturità. Scopriamo le loro parole.

Era il 2009 quando per la prima volta veniva formato il trio composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. I tre, all’epoca minorenni, sono stati tra i concorrenti del talent Ti Lascio Una Canzone. Proprio negli studi Rai è esploso quello che oggi è un fenomeno mondiale, e da quel momento Il Volo è finito sulla bocca di tutti. Numerosi i successi collezionati e i traguardi raggiunti nel corso degli anni. I tre cantanti si sono ritrovati ad esibirsi sui palcoscenici più importanti del mondo, venendo sempre acclamati da un pubblico in delirio.

Quest’anno Il Volo raggiunge i primi dieci anni di carriera, ed è per questo che Ignazio, Piero e Gianluca hanno voluto concedersi un regalo: partecipare per la seconda volta al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston gli artisti hanno dimostrato ancora una volta il loro valore, classificandosi al terzo posto. Ciò nonostante, in seguito alla finale, ai ragazzi de Il Volo sono state fatti gravi e pesanti offese, che hanno indignato il web. Adesso i tre, ospiti della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 30 marzo, hanno deciso di replicare alle critiche. Scopriamo le loro parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.