Asia Argento

NEWS

Asia Argento si scaglia duramente contro Morgan e commenta il suo sfratto

Enrico Maddalena | 29 Maggio 2019

Morgan: l’artista sta per essere sfrattato di casa Asia Argento ha risposto alle parole di Morgan. L’artista, qualche giorno fa, […]

Morgan: l’artista sta per essere sfrattato di casa

Asia Argento ha risposto alle parole di Morgan. L’artista, qualche giorno fa, ha dichiarato di stare per subire uno sfratto. A sfogarsi è stato il cantante, che sulle pagine di Libero ha dichiarato in quale situazione versa.

“Lo sfratto è una cosa giusta legalmente, ma profondamente sbagliata. La mia casa è stata svenduta all’asta. Sembra che nessuno riconosca l’artisticità di questo luogo. (…) Questa casa ha la mia anima. Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre. (…) Vorrei chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male. Ma vorrei chiedere un’ultima possibilità per poter recuperare la mia casa. Non la lascerò facilmente, anche se il 5 dovrebbero arrivare i Carabinieri. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria.”

Morgan dunque si trova in momento difficile, per questo momento ha anche fatto un appello ad Asia Argento e Jessica Mazzoli, le madri delle sue figlie.

“Le mamme di Anna Lou e Lara, sono anche loro persone con una inquietudine profonda ma sono buone. Ogni madre ha un ruolo decisivo nella crescita dei figli, soprattutto quando la figura del padre è così ingombrante e spesso lontano fisicamente. Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Con Asia siamo in buoni rapporti, anche se è stata la causa principale del pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario. Vorrei chiedere a chi l’ha comprata per pochi soldi di rivendermela e lasciarmi dentro. Come farei a pagarla? In questo momento si stanno muovendo amici per una “cordata” che cerchi di farmi avere i soldi per ricomprarla.”

Asia Argento, però, non è rimasta in silenzio e ha voluto rispondere duramente all’intervista rilasciata dall’ex compagno.

Continua.

< Indietro Successivo >