Chi è Arcangelo Bianco? Vita privata, età, Instagram e Temptation Island

NEWS

Chi è Arcangelo Bianco? Vita privata, età, Instagram e Temptation Island

Vincenzo Chianese | 8 Luglio 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Arcangelo Bianco, concorrente di Temptation Island, dalla vita privata, all’età, a dove seguirlo […]

Tutto quello che c’è da sapere su Arcangelo Bianco, concorrente di Temptation Island, dalla vita privata, all’età, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Arcangelo Bianco vita privata e età

Arcangelo Bianco è nato a Napoli il 15 gennaio. La sua età è di 28 anni, e della sua vita privata sappiamo che il ragazzo è un agente di commercio. Dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto alla facoltà di economia, e attualmente sta completando gli studi universitari. Nel mentre, però, Arcangelo collabora già con l’azienda di famiglia, e si dà un gran da fare per aiutare i genitori.

Tuttavia sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Bianco è infatti molto riservato, e ama mantenere la sua privacy. Da quello che sappiamo il giovane ama molto la musica e viaggiare, e numerose sono le città che ha già visitato. Arcangelo Bianco è da 13 anni fidanzato con Nunzia Sansone, e i due hanno condiviso parte della loro vita insieme.

Da diverso tempo, però, ci sono numerosi problemi per la coppia, che ha così deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

La partecipazione di Arcangelo Bianco a Temptation Island

Nonostante Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone stiano insieme da ben 13 anni, numerosi sono i problemi che i due hanno dovuto affrontare nel corso della loro relazione. In particolare la ragazza ha dovuto più volte perdonare le bugie raccontate dal suo fidanzato, e al momento vuole capire se Arcangelo può essere l’uomo della sua vita. Dal suo canto Bianco è consapevole degli errori commessi, tuttavia si dichiara pronto a partecipare a Temptation Island, per dimostrare alla sua compagna di potersi fidare di lui. Queste le sue parole in merito:

“Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, poi la storia, con alti e bassi, è continuata nel tempo. Ad oggi Nunzia ha una pessima considerazione di me. Mi considera un mostro. Mi sento come se fossi sempre osservato, mi controlla anche i social. Bisogna arrivare ad un punto dove si migliora. Non sono una persona matura al 100%, ho fatto i miei errori in passato. Ci saranno alcune cose che mi danno fastidio, così come anche a lei, ma può essere che con questa esperienza Nunzia veda che non sono il diavolo che pensa che sia. Mi piace divertirmi, ma senza malizia”

Riusciranno Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone a risolvere tutti i loro problemi a Temptation Island?

Chi è Arcangelo Bianco e dove seguirlo su Instagram

Coloro che volessero rimanere connessi con Arcangelo Bianco possono seguire il concorrente di Temptation Island tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il ragazzo condivide con i followers istanti della sua vita privata e in compagnia della sua fidanzata Nunzia Sansone.

Non ci resta che attendere la prima puntata di Temptation Island per scoprire cosa accadrà alla coppia.

Le coppie di Temptation Island

Oltre a Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, a partecipare a Temptation Island troviamo:

Il percorso di Arcangelo Bianco a Temptation Island

Nel corso della prima puntata Arcangelo Bianco ha già messo alla prova la fidanzata Nunzia e tra i due ci sarà a breve un falò di confronto. Come finirà per la coppia?

Non ci resta che rimanere aggiornati per sapere se Arcangelo e Nunzia usciranno da Temptation Island insieme o separati.

Durante la seconda puntata di Temptation Island abbiamo assistito all’atteso faccia a faccia. Nunzia è parsa molto delusa dal suo fidanzato e dagli atteggiamenti avuti, ma al contempo, dopo averci parlato, ha riflettuto molto nei giorni successivi tanto da chiedere un ulteriore confronto. Pare potrebbe esserci uno spiraglio di luce per la coppia, ma solo nel corso della terza puntata scopriremo come andrà a finire.

La Sansone, infatti, ha richiesto un nuovo falò di confronto, e Arcangelo e Nunzia, dunque, potrebbero chiarire così le cose, e riappacificarsi. Andrà così oppure la coppia di scioglierà definitivamente?