Arcangelo e Nunzia news sulla coppia di Temptation Island

NEWS

Arcangelo e Nunzia news sulla coppia di Temptation Island

Vincenzo Chianese | 8 Luglio 2019

Ecco tutte le news su Arcangelo e Nunzia, coppia protagonista della nuova edizione di Temptation Island, da chi sono, al […]

Ecco tutte le news su Arcangelo e Nunzia, coppia protagonista della nuova edizione di Temptation Island, da chi sono, al percorso all’interno del reality.

Arcangelo e Nunzia news su chi sono i protagonisti di Temptation Island

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono due dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. Entrambi sono nati e cresciuti a Napoli, ed hanno rispettivamente 28 e 26 anni. Bianco è uno studente in economia, e nel frattempo lavora già nell’azienda di famiglia. La Sansone, invece, è studentessa in giurisprudenza, e anche lei, proprio come il suo fidanzato, lavora nell’azienda di famiglia. Come sappiamo dalle news su di loro, Arcangelo e Nunzia sono insieme da ben 13 anni, ma loro storia ha dovuto affrontare numerosi problemi.

La coppia più volte è stata messa a dura prova da alcuni comportamenti scorretti di Arcangelo, e adesso Nunzia decide di partecipare con il suo compagno a Temptation Island per capire se Bianco è l’uomo che vuole accanto per tutta la vita.

La partecipazione di Arcangelo e Nunzia a Temptation Island

Le news che abbiamo sui due ci svelano anche le loro dichiarazioni prima della partenza per Temptation Island. Queste le parole di Arcangelo e Nunzia:

“Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, poi la storia, con alti e bassi, è continuata nel tempo. Ad oggi Nunzia ha una pessima considerazione di me. Mi considera un mostro. Mi sento come se fossi sempre osservato, mi controlla anche i social. Bisogna arrivare ad un punto dove si migliora. Non sono una persona matura al 100%, ho fatto i miei errori in passato. Ci saranno alcune cose che mi danno fastidio, così come anche a lei, ma può essere che con questa esperienza Nunzia veda che non sono il diavolo che pensa che sia. Mi piace divertirmi, ma senza malizia”

A parlare, poi, è la Sansone, che aggiunge:

“Ci sono stati più bassi che altri nella nostra storia. Lui è stato il mio primo fidanzato. Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto, me ne ha fatte passare tante in questi anni. Non è maturo. Mi ha detto varie bugie. Spesso è andato a ballare di nascosto. A lui piace viaggiare e gliel’ho sempre permesso, solo che anche lì è stato bugiardo. Sapevo che era in un posto, ma in realtà era da un’altra parte. Ho dovuto scaricare un’applicazione in cui vedo dov’è realmente. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se lui è davvero la persona che voglio al mio fianco. Spero che questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho”

Riusciranno Arcangelo e Nunzia a risolvere i loro problemi di coppia a Temptation Island? In attesa di scoprire cosa accadrà ai due, vediamo tutte le news sul loro percorso al reality.

Arcangelo e Nunzia news sul percorso a Temptation Island

Fin dalla prima puntata di Temptation Island, Arcangelo e Nunzia hanno attirato l’attenzione del pubblico, e la loro storia non è di certo passata inosservata. I problemi tra la coppia sono immediatamente emersi, e senza dubbio a breve potremmo assistere ad inaspettati colpi di scena. Ma cosa è accaduto durante il loro percorso?

Come riportano le news della seconda puntata, infatti, Arcangelo e Nunzia saranno tra i protagonisti in discussi della prossima serata. Stando a quanto si apprende, infatti, tra i due potrebbe già esserci un falò di confronto anticipato, e la coppia, dunque, potrebbe uscire da Temptation Island.

Nel corso della serata, dopo aver visto gli sviluppi del percorso del suo fidanzato Arcangelo, Nunzia ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato. Qui la coppia ha avuto modo di discutere a lungo, e alla fine i due hanno scelto di tornare a casa separati, e di porre fine alla loro relazione. Tuttavia le cose tra Arcangelo e Nunzia potrebbero non essere finite qui.

Come sappiamo dalle news, infatti, pochi giorni dopo il faccia a faccia, Nunzia ha richiesto un nuovo falò di confronto con Arcangelo, e di certo potrebbero esserci numerosi colpi di scena. Cosa accadrà tra i due?