Clizia Incorvaia racconta la verità sul tradimento a Francesco Sarcina

NEWS

Clizia Incorvaia racconta la verità sul tradimento a Francesco Sarcina

Vincenzo Chianese | 18 Luglio 2019

A seguito del tradimento a Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, ora Clizia Incorvaia racconta la sua verità Tra le coppie […]

A seguito del tradimento a Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, ora Clizia Incorvaia racconta la sua verità

Tra le coppie più chiacchierate del momento, senza dubbio, c’è quella composta da Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Dopo anni di amore, improvvisamente, i due hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, e di prendere così strade diverse, a seguito di una lunga crisi. Ma non solo. Qualche giorno fa il cantante ha svelato, sconvolgendo il web, di aver saputo di un tradimento di sua moglie con Riccardo Scamarcio, da sempre uno dei migliori amici e testimone di nozze di Sarcina. La notizia, naturalmente, ha letteralmente infiammato il web, e in molti hanno chiesto spiegazioni. Adesso la Incorvaia, dopo aver già negato le accuse, torna a parlare della faccenda, raccontando la sua verità in merito al presunto tradimento. Leggiamo le sue parole.

Sono passati diversi anni da quando Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha sposato Clizia Incorvaia. Dalla loro relazione è nata anche una figlia, Nina, che ha coronato il loro sogno d’amore. Solo nel 2016, in seguito, la coppia ha anche partecipato a Pechino Express, mostrando grande complicità e sintonia. Tuttavia già qualche tempo fa c’erano stati alcuni problemi, che avevano portato ad una prima separazione. In quell’occasione, però, le cose si erano risolte per il meglio, e Francesco e Clizia erano tornati insieme. Adesso, però, pare che le cose siano nuovamente precipitate, e così i due si sono definitivamente lasciati.

A seguito della rottura, Francesco Sarcina ha svelato un tradimento di sua moglie Clizia Incorvaia, con niente che meno che con Riccardo Scamarcio. Il cantante ha svelato nei dettagli tutto quello che sarebbe accaduto, scatenando così il web. Nel frattempo la blogger ha prontamente negato le accuse, e adesso decide di raccontare la sua verità in merito. Scopriamo cosa ha dichiarato.

< Indietro Successivo >