Selvaggia Roma contro l'ex fidanzato dopo Non è la d'Urso: lo sfogo in lacrime

NEWS

Selvaggia Roma contro l’ex fidanzato dopo Non è la d’Urso: lo sfogo in lacrime

Andrea Sanna | 16 Settembre 2019

Dopo la presenza dell’ex fidanzato Luca Muccichini a Live Non è la d’Urso, Selvaggia Roma si scaglia contro di lui […]

Dopo la presenza dell’ex fidanzato Luca Muccichini a Live Non è la d’Urso, Selvaggia Roma si scaglia contro di lui

E’ in corso la prima puntata di Live Non è la d’Urso, talk show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La conduttrice nel suo studio ha affrontato nuovamente l’argomento legato al Prati Gate. Ad intervenire anche l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, che ha fatto alcune rivelazioni in merito. La Roma, poco dopo si è lasciata andare ad un lungo sfogo in lacrime.

In sintesi Luca Muccichini ha dichiarato che dietro il famigerato Mark Caltagirone in realtà si nasconda, nemmeno a dirlo, proprio Eliana Michelazzo, amica intima di Selvaggia, sottolineando di averla vista mandarsi da sola dei messaggi. Tale atteggiamento non è piaciuto alla Roma, la quale poco dopo si è scagliata contro di lui pubblicamente, attaccandolo attraverso alcune Instagram stories:

“Ragazzi, follia! Follia. Che ti stai inventando per due minuti di notorietà? Hai persino detto che avresti fatto di tutto pur di andare a Non è la d’Urso. No, ragazzi”.

“Mi avete chiamati in 300. La mia famiglia, compresi i miei amici, che sono anche qua. Ovviamente lui sta dicendo una marea di ca****e. Purtroppo quando uno si deve andare a vendere pur di andare in televisione, perché io dei messaggi che lo confermano. Lui ha scritto ad una persona e avrebbe fatto di tutto pur di apparire”.

Ha proseguito Selvaggia Roma contro il suo ex fidanzato, dopo l’intervento a Live Non è la d’Urso. C’è da dire, tra l’altro che la storia tra i due non è finita di certo nel migliore dei modi. Secondo l’influencer poi il ragazzo ha fatto tutto solo per avere un po’ di notorietà:

“Questa persona, purtroppo io me la sono portata due anni dietro e lo sapete perché l’ho lasciato? Perché questa persona ha detto ad un’altra che ovviamente mi voleva lasciare prima lui perché con me solo per scopi televisivi e altro. E se poi nel momento in cui lui in questo momento era single non avrebbe fatto nulla, poi magari sarebbe ritornato con me”.

Ma non è tutto, perché lo sfogo di Selvaggia Roma in lacrime è proseguito…

< Indietro Successivo >