Il paradiso delle signore anticipazioni 4

NEWS

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 5 e 6 novembre

Nicolò Figini | 5 Novembre 2019

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 5 e 6 novembre Il paradiso delle signore 4 ha ripreso la sua programmazione […]

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 5 e 6 novembre

Il paradiso delle signore 4 ha ripreso la sua programmazione dopo il fine settimana, ma prima di parlare, però, delle anticipazioni e delle trame, facciamo il punto della situazione.

Vittorio (Alessandro Tersigni) ha avuto l’idea di realizzare un filmato promozionale per il Paradiso. Tuttavia, l’imprenditore sceglie di non chiedere aiuto alla moglie Marta come supporto per la regia. Intanto, Salvatore si comporta da bravo fidanzato e corre da Gabriella bisognosa di aiuto. La ragazza, infatti, ha perso un oggetto molto importante. Nel mentre, Riccardo cerca di passare del tempo con l’amata Nicoletta anche se lei ha già un impegno con le colleghe. Infine, tra Agnese e Armando scatta la scintilla mentre parlano a cuore aperto circa i ricordi di guerra. Il momento più incredibile avviene quando Marta e Vittorio vedono Nicoletta e il giovane Guarnieri baciarsi.

Nella scorsa puntata, invece, Conti rivela alle Veneri che saranno loro le protagoniste del video promozionale per il Paradiso. In seguito, Marta dice a Riccardo di averlo visto baciarsi con Nicoletta. Inoltre, Angela e Marcello devono barcamenarsi tra problemi economici, così la ragazza decide di chiedere aiuto ad Adelaide. La donna, però, le chiede un favore in cambio.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 5 e 6 novembre de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4 trama martedì 5 novembre

Secondo le anticipazioni sulla trama della puntata di martedì 5 novembre de Il paradiso delle signore 4, Umberto e Adelaide si mettono in testa di entrare in possesso dell’ereditå dei Brancia di Montalto. Per farlo, però, si avvalgono dell’aiuto di Angela. Nel dettaglio, la ragazza dovrà distrarre il contabile dal suo lavoro e farlo allontanare. Purtroppo, però, la vera vittima di un furto finisce per essere la Barbieri. Il responsabile si scopre essere un vecchio amico del fratello, intenzionato a riscuotere un debito.

Nel frattempo, Cesare scopre i tanti tradimenti di Nicoletta e le lancia un ultimatum. Infatti, stufo di questa situazione, si confronta con la moglie. Intanto, Riccardo cerca di fare tutto il possibile per stare con la sua amata. Arriva, addirittura, a chiedere all’amico Cosimo di parlare con l’arcivescovo che lavora alla Sacra Rota. L’obbiettivo ė quello di approvare il modo per annullare le nozze tra il medico e la Venere.

Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 6 novembre

Eccoci, infine, alle anticipazioni della puntata di mercoledì 6 novembre de Il paradiso delle signore 4. Stando alla trama, quindi, Angela rimane molto turbata dell’aggressione subita. Marcello, per questo motivo, decide di volersi vendicare. Si scaglia contro il malvivente, ma lo scontro termina con il Barbieri ricoperto di lividi. Di lui si prenderà cura Roberta, la quale potrebbe essere la soluzione dei problemi suoi e della sorella. Nel frattempo, Agnese si confronta con Gabriella e Marta, lamentandosi delle difficoltà di coniugare il lavoro con le faccende domestiche.

Infine, le anticipazioni su Il paradiso delle signore 4 riportano che Vittorio e Luciano rimangono molto delusi del comportamento di Riccardo. Infatti, il giovane Guarnieri ha siglato un contratto in esclusiva con Cosimo. Al momento queste risultano tutte le news riguardanti le prossime puntate, non ci resta che aspettare e vedere quello che succederà.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.