Dopo aver assistito al ritorno di fiamma tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Selvaggia Roma interviene e dice la sua in merito

Sono passati diversi anni, ormai, da quando il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Selvaggia Roma. Come ben ricorderemo, la blogger romana ha partecipato ad un’edizione di Temptation Island in compagnia dell’allora fidanzato Francesco Chiofalo. La storia dei due ha appassionato milioni di telespettatori, ma tuttavia alla fine le cose non sono andate come previsto, e dopo un lungo tira e molla i due si sono definitivamente allontanati. Nel mentre il personal trainer ha voltato pagina, iniziando una storia con Antonella Fiordelisi, che negli ultimi mesi è stata sulla bocca di tutti. Dopo una lunga crisi, ed un presunto tradimento di Lenticchio alla sua nuova compagna, la coppia si è separata. Ciò nonostante dopo un lungo corteggiamento, Francesco e Antonella hanno ufficializzato il ritorno di fiamma. Adesso, così, a commentare la notizia è stata la stessa Selvaggia, che ha detto la sua in merito.

Dopo una lunghissima relazione, che ha tenuto tutto il pubblico col fiato sospeso, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno interrotto la loro storia. Qualche mese dopo, così, Lenticchio si è legato ad Antonella Fiordelesi, voltando pagina una volta per tutte. Nonostante le cose sembrassero andare bene tra i due, qualche mese fa la schermitrice salernitana ha svelato sui social di essere stata tradita dal suo compagno, mettendo un punto alla loro relazione. A quel punto Francesco ha fatto di tutto per riconquistare la sua donna, chiedendo di aver modo di svelare la sua verità in merito. Dopo molti tentativi, così, Antonella ha ceduto, ed ha così deciso di dare una seconda chance a Chiofalo. Qualche ora fa, così, la coppia ha confermato di essere tornata insieme, facendo discutere il web.

A dire la sua in merito, è stata anche la stessa Selvaggia Roma, che non ha potuto fare a meno di tacere. La blogger ha così commentato il ritorno di fiamma tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Avanti