Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme. Ciro Petrone commenta la notizia.

NEWS

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme. Ciro Petrone commenta la notizia.

Andrea Sanna | 24 Novembre 2019

Con un post su Instagram e dei video Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi fanno sapere che sono tornati insieme A […]

Con un post su Instagram e dei video Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi fanno sapere che sono tornati insieme

A seguito di vari rumors sul possibile ritorno di fiamma tra loro, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno informato i fan di essere tornati insieme. Notizia che ovviamente ha fatto in pochi minuti il giro del web e che ha trovato anche il commento dell’attore, Ciro Petrone.

Antonella, come ben sappiamo, il 29 Agosto scorso, è venuta a conoscenza del possibile tradimento da parte di Francesco, portandola così a voler interrompere la relazione. Il personal trainer abbia tentato di spiegare, a poco è servito, almeno inizialmente. La Fiordelisi per un certo periodo ha evitato di incontrare Chiofalo, ma lui non ha mai mollato la presa. Ha continuato a cercarla, nonostante il muro invalicabile alzato dalla fidanzata, andando da lei a Salerno.

È capitato che durante alcuni eventi Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si siano incontrati e abbiano avuto modo di conversare, ma stando alle loro parole, non c’era alcun tipo di svolta nel loro rapporto, fino a ieri, appunto. Ad informare tutti di essere tornati insieme ci ha pensato proprio Lenticchio su Instagram tra post e Instagram Stories:

“Dopo tre mesi che sono venuto nella tua città, ho capito gli errori fatti. Giuro non lo farò mai più. Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più. Ti amo amore mio, sei la cosa più importante della mia vita”.

Queste le parole riportate nel proprio account ufficiale da Francesco Chiofalo, accompagnate da una foto che li ritrae insieme ed innamorati. Tra i commenti allo scatto, quello di Antonella Fiordelisi, la sua fidanzata, che seppur si è sentita di doverlo perdonare, ha precisato:

“La prossima volta che fai caz***e ti spezzo le gambine”.

Di seguito, sempre Antonella Fiordelisi, conversando con alcuni fan sul suo profilo Instagram ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad accettare le scuse del suo fidanzato e dunque a portarli a tornare insieme:

“Credo che dopo tre mesi ha dimostrato abbastanza. Non avrei mai pensato di perdonare. Eppure è successo. Non credo che rifarà gli stessi errori, e se in futuro dovesse succedere, lo verrò a sapere, come sempre. E per caz***e non intendo solo cose che riguardano la nostra relazione”

Ha confermato Antonella Fiordelisi tra le storie di Instagram, sicura della sua scelta e di aver dato una seconda chance a Francesco Chiofalo. Poco dopo a commentare la notizia ci ha pensato Ciro Petrone, che ha lanciato una frecciatina alla coppia.

Continua per scoprire le parole dell’attore…

< Indietro Successivo >