Michele Bravi rimanda l'uscita del suo nuovo album: l'annuncio

NEWS

Michele Bravi rimanda l’uscita del suo nuovo album: l’annuncio

Vincenzo Chianese | 9 Marzo 2020

Con un annuncio sui social, Michele Bravi ha svelato che rimanda l’uscita del suo nuovo album, previsto per il 20 […]

Con un annuncio sui social, Michele Bravi ha svelato che rimanda l’uscita del suo nuovo album, previsto per il 20 marzo

Il prossimo 20 marzo era prevista l’uscita del nuovo album di Michele Bravi, La Geografia Del Buio, già attesissimo dai fan del cantante. Il progetto arriva a seguito della tragedia che un anno e mezzo fa ha coinvolto l’artista, quando l’ex protagonista di X Factor è rimasto coinvolto in un terribile incidente d’auto durante il quale ha perso la vita una donna. Da quel momento, come è ben noto, non è stato semplice per Michele superare l’accaduto, e il giovane cantante si è rinchiuso in un lungo silenzio, scomparendo dalle scene.

A poco a poco, grazie anche ad una terapia, Michele Bravi ha cercato di riprendere in mano la sua vita, tornando anche alla sua musica. Qualche settimana fa, così, l’artista ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, per la gioia de fan che l’hanno sempre sostenuto e supportato. Tuttavia, solo qualche minuto fa, con un post sui social, Bravi ha svelato che il disco è stato rimandato, per via di quanto sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. L’album, salvo nuovi slittamenti, è stato rimandato al 17 aprile, e queste le parole di Michele in merito:

“Stiamo attraversando un momento molto delicato per il nostro paese. Io e tutta la ma squadra abbiamo preso la decisione di posticipare l’uscita del disco al 17 aprile, salvo nuove contingenze e sviluppi. La musica non si ferma mai, ma è giusto porre la dovuta attenzione a un problema che ci sta coinvolgendo tutti e procedere uniti verso la risoluzione. Il mio pensiero ora è rivolto a chi sta affrontando questa emergenza in prima linea e a chi ne è direttamente coinvolto. Facciamo il possibile per seguire quanto le autorità ci chiedono e rimaniamo a casa per tutelare i nostri affetti e la nostra comunità. Siamo forti”

L’uscita del nuovo album di Michele Bravi, dunque, è stata rimandata al 17 aprile, ma di certo il pubblico sosterrà a pieno questa scelta. Ricordiamo, intanto, le parole del cantante sul disco.

< Indietro Successivo >