Taylor Swift aiuta un negozio di dischi in difficoltà: il gesto della cantante

NEWS

Taylor Swift aiuta un negozio di dischi in difficoltà: il gesto della cantante

Vincenzo Chianese | 2 Aprile 2020

Dopo aver già donato dei soldi a dei fan con problemi economici, Taylor Swift aiuta anche un negozio di dischi […]

Dopo aver già donato dei soldi a dei fan con problemi economici, Taylor Swift aiuta anche un negozio di dischi in difficoltà

In queste settimane difficili, non è semplice per molte attività riuscire ad andare avanti. In tutto il mondo ormai la popolazione sta affrontando una lunga quarantena, per evitare che il Coronavirus si diffonda ulteriormente. Numerosi imprenditori, dunque, sono stati costretti ad interrompere il loro lavoro, seppur con molte difficoltà. In questa fragile situazione, a dare un aiuto concreto sono diversi volti dello spettacolo, tra i cui Taylor Swift. L’amatissima cantante, infatti, è scesa in prima linea per dare tutto il suo supporto e il suo sostegno a coloro che sono in difficoltà, dando prova del suo grande cuore. Solo qualche giorno fa, avevamo scoperto che l’artista ha donato dei soldi ad alcuni fan con problemi economici, che a causa del Coronavirus non riescono a lavorare.

Adesso, invece, pare che Taylor Swift abbia aiutato un negozio di dischi in difficoltà a Nashville, il Grymey’s New & Preloved Music. A svelare la notizia è proprio Doyle Davis, il co-fondatore di Grimey, che a Rolling Stone USA svela il bellissimo gesto della cantante. Taylor avrebbe donato dei soldi che servirebbero a pagare ben tre mesi di assistenza sanitaria ai dipendenti. Questo quello che si legge sulla rivista, e le parole di Davis in merito:

“Eravamo davvero sorpresi, per non dire sconvolti, dal fatto che Taylor Swift ci avesse contattato attraverso il suo addetto stampa. Ci ha dato un po’ di respiro durante la pandemia del Covid-19. Non sapevamo di essere sul suo radar. Si era fatta avanti dopo i tornado che hanno colpito Nashville e il centro del Tennessee, e ora sta cercando di aiutare una piccola attività della sua città. Taylor ha generosamente offerto un po’ d’aiuto direttamente al mio staff, vuole coprire i costi di tre mesi della nostra assistenza sanitaria. È una cosa grossa per noi, ora possiamo chiedere con più tranquillità i prestiti necessari per pagare l’affitto, i fornitori e altre spese. L’aiuto di Miss Swift ci sta dando una vera possibilità per tornare dopo tutto questo”

Il bellissimo gesto di Taylor Swift ha naturalmente emozionato tutto il web. L’artista, nel mentre, oltre ad aiutare i fan e i negozi in difficoltà, ha anche supportato numerose associazioni, facendo cospicue donazioni.

< Indietro Successivo >