Taylor Swift invia dei soldi ai fan che hanno difficoltà economiche: il gesto della cantante

Taylor Swift invia dei soldi ai fan che hanno difficoltà economiche: il gesto della cantante

1Con un bellissimo gesto, Taylor Swift ha inviato dei soldi a due fan con difficoltà economiche: ecco cosa è accaduto

Ancora una volta, in queste ore, Taylor Swift ha mostrato di avere un grande cuore, e di essere molto riconoscente ai suoi fan. Solo qualche giorno fa, sono emerse nuove prove sulla lite avvenuta tra la pop star e Kanye West, che scagionano la cantante dopo ben quattro anni. Adesso, l’artista finisce nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, stavolta, però, per un gesto molto nobile e significativo. Una grande fan di Taylor, Holly Turner, ha infatti ammesso su Tumblr di avere delle difficoltà economiche, legate al Coronavirus. La ragazza in questione vive a NYC ed è una fotografa freelance, che con l’arrivo della quarantena non ha più avuto modo di poter lavorare. Per questo, proprio sul social network, Holly si è sfogata, ammettendo:

“Non amo chiedere soldi, mi fa sentire in imbarazzo, colpevole e non a mio agio. Da quando è arrivato il Coronavirus ho controllato per la prima volta il mio conto e purtroppo mi sono resa conto di non avere abbastanza soldi per pagare l’affitto di aprile. Sono una freelance, una graphic designer. Lavoro grazie alla musica e agli eventi, due settori duramente colpiti da questa epidemia”

A leggere la storia di Holly Turner è stata proprio Taylor Swift, che a quel punto, colpita, ha deciso di inviare dei soldi alla fan, facendole un bonifico Paypal di ben 3 mila dollari, allegando anche questo dolcissimo messaggio:

“Holly, mi sei sempre stata vicina come fan. Voglio essere qui per te in questo momento. Spero che questo possa aiutarti. Con amore, Taylor Swift”

A quel punto, emozionata e commossa, Holly non ha potuto fare a meno di ringraziare Taylor Swift, scrivendo un messaggio per la cantante e ringraziandola per i soldi ricevuti:

“Ho lavorato tutta la vita per poter vivere a New York City e ho creduto di perdere tutto, ma Taylor mi ha salvata. Le sono veramente molto riconoscente”

Come se non bastasse, Taylor Swift ha inviato dei soldi anche a Samantha, una seconda fan con difficoltà economiche. Naturalmente, la pop star ha tenuto segreta la faccenda, dando prova, ancora una volta di tenere molto al suo pubblico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.