Adele: ecco quanti kg ha perso la cantante e la dieta che sta seguendo

NEWS

Adele: ecco quanti kg ha perso la cantante e la dieta che sta seguendo

Vincenzo Chianese | 7 Maggio 2020

Ecco quanti kg ha perso Adele negli ultimi mesi e la dieta ferrea che seguendo la cantante. Scopriamo tutti i […]

Ecco quanti kg ha perso Adele negli ultimi mesi e la dieta ferrea che seguendo la cantante. Scopriamo tutti i dettagli in merito

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno Adele. Già qualche mese fa l’amatissima cantante aveva fatto discutere per il notevole cambiamento fisico, e per aver perso peso. Adesso, l’artista è tornata a mostrasi sui social, apparendo più in forma che mai. Proprio su Instagram, in occasione del suo 32esimo compleanno, la diva della musica ha condiviso alcuni scatti in cui si nota un fisico mozzafiato. Naturalmente, fin dal primo momento i fan si sono complimentati per il nuovo look, che ha fatto discutere il mondo intero.

Ma quanti kg ha perso Adele e quale dieta sta seguendo? A svelarlo è il Daily Mail, che è entrato in contatto con una fonte anonima vicina alla cantante. Stando a quanto riportato, pare che l’artista abbia perso ben 45kg, e che già da diverso tempo segua una dieta che prevede circa 1000 calorie al giorno, oltre che a un duro allenamento fisico. La dieta in questione si chiama Sirt, e si basa sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni, quelli della magrezza, capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando così la perdita di peso. Ma quali sono gli step che segue la cantante? Questo quello che svela la fonte:

“Adele è diventata sempre più attenta alla salute in questi ultimi mesi e frequenta diverse palestre. Va la mattina presto e incontra il suo allenatore. Per prima cosa inizia il suo allenamento. Si allena per circa un’ora e non è felice fino a quando non è fradicia di sudore. Frequenta un paio di lezioni private di fitness ogni settimana. Rimane anche attiva facendo passeggiate e facendo molti km. È arrivata al punto in cui non si sentiva bene. Sapeva che doveva cambiare qualcosa, perché voleva essere la mamma più sana possibile. Il suo obiettivo principale durante la perdita di peso è stato quello di capire come essere più sana e come poter trattare meglio il suo corpo. Non si trattava solo di perdere peso. In totale ha detto di aver perso più di 45 kg”

Senza dubbio la dieta seguita da Adele ha dato i suoi risultati, e ad oggi la cantante è più in forma e più bella che mai. Ma quando arriverà il nuovo album dell’artista? Non resta che attendere news in merito per scoprirlo.

< Indietro Successivo >