Sanremo 2021: tornano Amadeus e Fiorello? Parla il direttore di Rai 1

NEWS

Sanremo 2021: tornano Amadeus e Fiorello? Parla il direttore di Rai 1

Vincenzo Chianese | 8 Maggio 2020

A Sanremo 2021 tornano Amadeus e Fiorello? Ecco cosa svela il direttore di Rai 1, che annuncia quello che potrebbe […]

A Sanremo 2021 tornano Amadeus e Fiorello? Ecco cosa svela il direttore di Rai 1, che annuncia quello che potrebbe accadere per la prossima edizione del Festival

Nonostante l’ultima edizione del Festival si sia conclusa pochi mesi fa, l’attenzione è già rivolta a Sanremo 2021, e a quello che potrebbe accadere. Pur non essendoci ancora certezze su quello che vedremo, e non essendoci conferme sull’effettiva messa in onda della kermesse a febbraio, a causa dell’emergenza sanitaria, sul web circolano già diverse voci. In molti, infatti, vorrebbero un ritorno di Amadeus e Fiorello alla conduzione del Festival della canzone italiana. I due, nel mentre, più volte nelle ultime settimane hanno commentato la cosa, senza mai sbilanciarsi troppo. Ciò nonostante, sembrerebbe essere ormai certo che il presentatore e il comico tornino a calcare il palco dell’Ariston per il secondo anno di fila.

Nel mentre, qualche ora fa, a parlare del ritorno di Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021 è stato niente che meno che Stefano Coletta. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il direttore di Rai 1, pur ammettendo di non esserci ancora nulla di concreto, ha svelato che sarebbe più che felice di affidare nuovamente la conduzione della kermesse musicale al duo, che senza dubbio non deluderebbe le aspettative del pubblico. Queste le sue parole a riguardo:

“Non abbiamo fatto nessuna riunione, io non ho ancora parlato con l’Ad Salini o con Amadeus del prossimo Festival. Abbiamo assistito a un Sanremo straordinario, anche per il valore dei rapporti stretti come quello di Amadeus, Fiorello e anche Tiziano Ferro, secondo me questo è arrivato moltissimo agli italiani. Oggi come mia valutazione, ripeto senza aver affrontato ancora l’argomento con Salini, penso che sia Amadeus che Fiorello meriterebbero davvero il bis.”

Come se non bastasse, Coletta ha anche parlato del successo inaspettato dell’ultima edizione di Sanremo, che ha raggiunto numeri da capogiro. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >