Fiorello al fianco di Amadeus a Sanremo 2021? La risposta dello showman

Fiorello al fianco di Amadeus a Sanremo 2021? La risposta dello showman

1Sanremo 2021: Fiorello tornerà al fianco di Amadeus al Festival?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati appena due mesi dalla conclusione del Festival della Canzone Italiana, egregiamente condotto da Amadeus, con il supporto prezioso per tutte e cinque le serate di Fiorello. Il mondo da lì a poche settimane dal trionfo di Diodato è cambiato e ha subito delle gravi ripercussioni a causa della pandemia da Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Jovanotti sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Il cantante svela la verità

Se Amadeus è pronto a nuovi progetti e non chiude in maniera definitiva ad un possibile bis di Sanremo 2021 (salvo emergenza sanitaria) cosa ne penserà invece Fiorello di questa opzione? Qualche giorno fa lo showman è stato particolarmente ironico sulle varie voci di corridoio:

“L’ho sempre detto io: ‘Amadeus è un pazzo’. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ”Ha sbagliato numero!”

Ha dichiarato con sarcasmo Fiorello sui suoi canali social, senza dare però alcuna informazione utile per capire se effettivamente vi è una piccola possibilità di una sua presenza a Sanremo 2021. In queste ultimissime ore, però, il comico è stato decisamente più chiaro. Andiamo a scoprire cos’ha raccontato nel corso di una diretta su Instagram insieme al tennista, Nole Djokovic.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare