Vieni Da Me: cambio di conduzione per la prossima stagione? Ecco cosa potrebbe accadere

NEWS

Vieni Da Me: cambio di conduzione per la prossima stagione? Ecco cosa potrebbe accadere

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2020

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che per la prossima stagione televisiva ci possa essere un cambio di conduzione per Vieni Da […]

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che per la prossima stagione televisiva ci possa essere un cambio di conduzione per Vieni Da Me. Ecco chi sostituirebbe Caterina Balivo

Solo pochi giorni fa, dopo una lunga pausa a causa dell’emergenza sanitaria, è tornato in onda su Rai 1 Vieni Da Me come sempre condotto da Caterina Balivo. Proprio durante la prima puntata la presentatrice si è emozionata facendo un bellissimo discorso che ha toccato tutto il pubblico. Nel mentre la trasmissione in queste ore è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune indiscrezioni che stanno facendo discutere. Stando ai gossip infatti pare che proprio la Balivo, per la prossima stagione televisiva, abbia voglia di provare nuove esperienze. Caterina dunque potrebbe lasciare la conduzione del suo programma, o almeno per quanto riguarda gli appuntamenti infrasettimanali.

Come riporta TvBlog in esclusiva, sembrerebbe che nonostante sia previsto un cambio di conduzione per Vieni Da Me, Caterina Balivo non dirà addio definitivamente alla trasmissione. Sempre stando al portale infatti, pare che il programma durante la prossima stagione potrebbe andare in onda anche di domenica, e alla conduzione ci sarebbe proprio la Balivo. Mentre invece per i restanti appuntamenti quotidiani potrebbe arrivare niente che meno che Francesca Fialdini. Questo quello che si legge sul sito:

“Caterina Balivo, attualmente alla guida del varietà Vieni da me, pare voglia cambiare strada. […] Caterina avrebbe voglia di lasciare Vieni da me, inteso come appuntamento quotidiano in diretta, tuttora segnato, come tutti i programmi in onda in questo periodo, dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. E poi per lei ci potrebbe essere ancora televisione, ma non quotidiana. Magari un appuntamento settimanale e a Rai 1 già ci sarebbe pronta una degna sostituta. Francesca Fialdini potrebbe essere la nuova conduttrice di Vieni da me (o quel che sarà fra le 14 e le 15:40 su Rai1). Questa sarebbe una delle opzioni in campo per la nuova stagione tv. Caterina Balivo invece potrebbe passare alla conduzione del settimanale in onda fra Domenica in e L’eredità nel pomeriggio del giorno di festa”

Cosa accadrà dunque a Vieni Da Me? Caterina Balivo e Francesca Fialdini si daranno il cambio per la conduzione del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >