Kate Middleton furiosa con Harry e Meghan? Interviene Kensington Palace

NEWS

Kate Middleton furiosa con Harry e Meghan? Interviene Kensington Palace

Vincenzo Chianese | 28 Maggio 2020

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Kate Middleton sia furiosa con i cognati Harry e Meghan. A fare chiarezza con un […]

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Kate Middleton sia furiosa con i cognati Harry e Meghan. A fare chiarezza con un comunicato ci pensa Kensington Palace

Da ormai diversi mesi come sappiamo il Principe Harry e Meghan Markle hanno detto ufficialmente addio alla Royal Family inglese, finendo al centro dello scandalo e dell’attenzione mediatica. Tuttavia sembrerebbe, o almeno stando alle indiscrezioni, che a subire di più l’uscita di scena dei Sussex sia stata niente che meno che Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, che il mese scorso ha festeggiato nove anni di matrimonio con William, come sappiamo da sempre segue diligentemente le dure regole del protocollo reale, dimostrando di essere all’altezza per il ruolo di Regina.

Tuttavia sembrerebbe che la futura erede al trono in realtà da qualche settimana sia furiosa con Harry e Meghan, proprio per via della Megxit. Kate Middleton, che secondo i pettegolezzi da sempre sarebbe in rivalità con la Markle, stando a quanto rivelato da un amico della Duchessa al magazine Tatler pare che sia sommersa dal lavoro, dovendo fare fede ai suoi obblighi. Proprio l’addio dei Sussex avrebbe costretto i Cambridge a lavorare molto di più, e Kate, che vorrebbe trascorrere più tempo con i suoi figli, non avrebbe più attimi liberi da dedicare alla famiglia. Questo quello che riporta la rivista:

“William e Kate vorrebbero ardentemente essere genitori presenti, ma l’addio dei Sussex ha complicato la loro vita familiare. Kate sorride, indossa i suoi abiti migliori, ma non vuole tutto questo. Lei è furiosa per via del nuovo e maggiore carico di lavoro. Lavora tanto duramente quanto fa un Ceo, costretto a essere costantemente sospinto qua e là. A differenza di un Ceo, però, non gode dei benefici dati da limiti chiari né ha una vita piena di vacanze”.

Naturalmente il gossip ha fatto il giro del web in poche ore. Per questo adesso a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato niente che meno che Kensington Palace, che con un comunicato ufficiale ha fatto sapere la verità su Kate Middleton. Scopriamo cosa starebbe accadendo.

< Indietro Successivo >