Andrea Damante in discoteca per una serata: scoppia la polemica

NEWS

Andrea Damante in discoteca per una serata: scoppia la polemica

Vincenzo Chianese | 6 Luglio 2020

Dopo essere stato ospite di una serata in discoteca, Andrea Damante finisce al centro di una lunga polemica sul web. […]

Dopo essere stato ospite di una serata in discoteca, Andrea Damante finisce al centro di una lunga polemica sul web. Ecco cosa è accaduto

In queste ore a finire nuovamente al centro dell’attenzione mediatica è stato Andrea Damante. Come ben sappiamo da qualche mese l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato con la sua ex Giulia De Lellis, e naturalmente fin dal subito il web è letteralmente impazzito. Ad oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i due, e pare che i Damellis siano più felici e innamorati che mai. Nel mentre con l’arrivo della Fase 3 dell’emergenza sanitaria a poco a poco Andrea e Giulia hanno ripreso a lavorare, tornando così alla normalità. Tuttavia adesso una nuova polemica sta travolgendo il deejay, e sui social gli utenti stanno duramente attaccando l’ex tronista. Ma scopriamo quello che è accaduto.

Tutto è iniziato quando Damante è stato ospite di una serata in discoteca. Come è noti infatti da anni Andrea intrattiene il pubblico in diversi locali italiani con i suoi dj set, ottenendo un ottimo riscontro. Ciò nonostante però quando qualche ora fa l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha preso parte ad una serata organizzata a Il Gattopardo ad Alba Adriatica il web si è scatenato.

Propri Andrea Damante infatti ha pubblicato le foto della serata in discoteca sui suoi social. A quel punto in molti hanno notato come il pubblico presente non stesse rispettando le norme di sicurezza attualmente ancora in vigore. Oltre al palese assembramento però è stato fatto notare come anche quasi nessuno stesse indossando una mascherina sanitaria.

A quel punto sui social è partita la polemica e in molti hanno così attaccato Damante, accusando duramente il deejay. Ma leggiamo alcuni dei commenti degli utenti.

< Indietro Successivo >