Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano l'anniversario della scelta a Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano l’anniversario della scelta a Uomini e Donne

1A 4 anni dalla loro scelta a Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano il loro anniversario. Il deejay fa una bellissima sorpresa alla sua fidanzata

Era il 20 maggio 2016 quando Giulia De Lellis e Andrea Damante iniziavano ufficialmente la loro relazione. Dopo una lunga conoscenza a Uomini e Donne, l’ex tronista ha fatto ricadere la sua scelta proprio sulla bella influencer, dando il via ad una delle storie più chiacchierate di sempre. Da allora il deejay e la sua fidanzata ne hanno fatta di strada, e come sappiamo spesso i Damellis sono stati protagonisti del gossip e dell’attenzione mediatica. Dopo le due partecipazioni al Grande Fratello Vip, si pensava che Giulia e Andrea, che da sempre si sono mostrati legatissimi ed innamoratissimi, fossero pronti al passo successivo. In molti infatti si aspettavano una proposta di matrimonio.

Tuttavia ad un tratto le cose sono improvvisamente precipitate. La De Lellis nell’aprile 2018 ha annunciato la fine della relazione con Damante, a causa di alcuni tradimenti di lui, come si è poi scoperto nel libro dell’ex corteggiatrice. Dopo diversi tira e molla, andati avanti per diversi mesi, era sembrato che i due avessero prese strade diverse. Giulia ha infatti avuto dapprima una breve storia con Irama, e in seguito con Andrea Iannone, col quale le cose parevano essere più serie del previsto. Qualche mese fa però la storia col pilota si è conclusa, e l’influencer è tornata tra le braccia dell’ex tronista.

Inizialmente Giulia De Lellis e Andrea Damante volevano tenere segreto il ritorno di fiamma. Tuttavia ai fan non sono sfuggiti numerosi dettagli, e presto i due sono stati paparazzati insieme. A quel punto i Damellis sono usciti allo scoperto, decidendo di non nascondersi più. Il deejay e la blogger hanno così ripreso a frequentarsi e tutto sembrerebbe procedere per il meglio tra i due. Solo qualche ora fa, Giulia e Andrea hanno festeggiato il quarto anniversario dalla loro scelta a Uomini e Donne. Damante ha così fatto una bellissima sorpresa alla sua fidanzata, preparandole una ricca colazione e regalandole un bellissimo mazzo di rose rosa.

Giulia e Andrea sono dunque più innamorati che mai e il web è letteralmente impazzito nel vedere la coppia festeggiare l’anniversario della loro scelta. Che a breve arrivi il passo successivo? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.