La Regina Elisabetta prende una drastica decisione che riguarda Meghan

NEWS

La Regina Elisabetta prende una drastica decisione che riguarda Meghan

Vincenzo Chianese | 21 Luglio 2020

Per il compleanno di Meghan Markle, la Regina Elisabetta ha preso una drastica decisione: le campane di Westminster Abbey non […]

Per il compleanno di Meghan Markle, la Regina Elisabetta ha preso una drastica decisione: le campane di Westminster Abbey non suoneranno

Sono ormai mesi che si parla di una frattura e di tensioni irrisolte tra Meghan Markle e la Royal Family inglese, capitanata dalla Regina Elisabetta. Le voci in merito si sono accentuate quando qualche mese fa la Duchessa di Sussex e il Principe Harry hanno deciso di divorziare ufficialmente dai Windsor, rinunciando così ai loro titoli di reali. La notizia ha fatto discutere il mondo intero per settimane, e così l’ex attrice, suo marito e il piccolo Archie si sono trasferiti inizialmente in Canada, per poi stabilirsi definitivamente a Los Angeles. Tuttavia, nonostante siano lontani dagli obblighi reali, i Sussex continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica, e adesso una nuova notizia riporta la Markle sotto le luci della ribalta. Ma scopriamo quello che è accaduto.

Come è ben noto da sempre la Regina esige che ad ogni compleanno di uno dei membri della Royal Family, senior o meno, le campane di Westminster Abbey suonino in loro onore. Anche durante il lockdown, in occasione dei compleanni di William e dei suoi figli Louis e Charlotte, Sua Maestà ha voluto celebrare questi eventi con il suono delle campane. Lo stesso accadrà anche nei prossimi giorni, quando si celebreranno i compleanni del piccolo George di Cambridge e della Principessa Anna, che compierà 70 anni.

Tuttavia pare che la Regina Elisabetta abbia preso una drastica decisione che riguarda niente che meno che Meghan Markle! Sua Maestà infatti avrebbe deciso che il prossimo 4 agosto, in occasione del 39esimo compleanno della Duchessa di Sussex, le campane di Westminster Abbey non suoneranno! Si tratta, secondo i tabloid inglesi, di una vera e propria vendetta personale. È stato infatti fatto notare come le campane abbiano suonato anche lo scorso 19 febbraio per i 60 anni del Principe Andrea di York, coinvolto nello scandalo Epstein.

Che dunque la Regina abbia deciso di vendicarsi di Meghan confermando così le tensioni con la moglie di suo nipote? In attesa di ulteriori news in merito, rivediamo le accuse che qualche settimana fa la Duchessa di Sussex ha lanciato alla Royal Family inglese.

< Indietro Successivo >