Mara Venier replica in maniera epica alle offese degli utenti sui social

NEWS

Mara Venier replica in maniera epica alle offese degli utenti sui social

Vincenzo Chianese | 28 Luglio 2020

Sui social Mara Venier replica in maniera epica a chi la offende. Ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della […]

Sui social Mara Venier replica in maniera epica a chi la offende. Ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della conduttrice di Domenica In

Come sappiamo oltre che per la sua grande professionalità e per la sua simpatia, Mara Venier è nota anche per la sua schiettezza e per il suo essere senza filtri. Spesso e volentieri infatti l’amata conduttrice di Domenica In, che è stata confermata anche per la prossima edizione del programma, ha replicato prontamente alle offese degli utenti sui social, e non solo. La Venier non si è mai fatta problemi nel dire la sua, talvolta anche con battutine che spesso sono diventate iconiche. Ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa, quando una delle followers di Mara ha criticato la presentatrice per via del suo aspetto fisico. Queste le parole della ragazza in questione:

“Era bella…adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare. Questo vale per tutte”.

A quel punto è arrivata la replica epica di Mara Venier, che commentando l’offesa ricevuta ha affermato:

“Cara Lucrezia, perché non va leggermente affanc**o…orgogliosa dei miei anni”.

Tuttavia la discussione non si è conclusa qui. Poco dopo infatti la follower che ha insultato la Venier è tornata all’attacco, affermando:

“Grazie, sempre molto educata. Non era un insulto, ma ti riveli per quelli che sei col cuore”.

A quel punto Mara Venier ha deciso di intervenire ulteriormente, dichiarando soltanto:

“Ma vaffanc**o”.

Naturalmente le repliche epiche di Mara Venier non sono passate inosservate, ed hanno fatto il giro del web scatenando l’ilarità del web. Nel mentre la conduttrice di Domenica In solo qualche giorno fa ha lanciato una frecciatina anche a Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. Rivediamo perché e quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >