Chiara Ferragni aggiorna i fan sul suo cane Matilda: ecco come sta oggi

NEWS

Chiara Ferragni aggiorna i fan sul suo cane Matilda: ecco come sta oggi

Vincenzo Chianese | 19 Ottobre 2020

Dopo aver annunciato qualche mese fa che il suo cane Matilda aveva un tumore, adesso Chiara Ferragni aggiorna i fan […]

Dopo aver annunciato qualche mese fa che il suo cane Matilda aveva un tumore, adesso Chiara Ferragni aggiorna i fan sul suo stato di salute: ecco come sta oggi

Lo scorso giugno, come ben ricorderemo, Chiara Ferragni aveva allarmato i fan, raccontando sui social di aver scoperto come il suo cane Matilda avesse un tumore al cervello. A quel punto la nota influencer è immediatamente intervenuta, concedendo alla sua amica a quattro zampe le migliori cure possibili. Queste le dichiarazioni della blogger in merito:

“Abbiamo scoperto che ha un tumore e adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Forse dovremo iniziare una radioterapia, ancora dobbiamo capire. Mi sono davvero spaventata perché pensavo davvero di perderla e sono contenta che si sia stabilizzata”.

Così, proprio come raccontato da Chiara Ferragni, Matilda si è sottoposta ad un ciclo di 10 sedute di radioterapia a Zurigo, dove è rimasta per alcune settimane. A poco a poco i miglioramenti sono stati evidenti, e così dopo alcuni giorni Mati è tornata a stare bene. Adesso però il cane della Ferragni ha terminato le cure e così su Instagram l’influencer ha raccontato come sta oggi Matilda, aggiornando i fan sul suo stato di salute. Stando alle parole della moglie di Fedez l’animale sta bene. Il tumore per fortuna è quasi scomparso, segno che la radioterapia ha funzionato alla perfezione. Queste le dichiarazioni di Chiara a riguardo:

“Buone notizie per Mati. Aveva fatto a luglio 10 sedute a Zurigo di radioterapia. Adesso dopo tre mesi, perché dovevamo aspettare, abbiamo fatto la tac e il tumore al cervello è quasi scomparso, si è ridotto tantissimo di volume. La radioterapia ha funzionato. Lei sta bene da ormai qualche mese, ma questa è la conferma che questa terapia ha funzionato. Speriamo che possa farci compagnia il più possibile”.

Paura passata dunque per Chiara Ferragni. Il cane Matilda sta bene e a poco a poco sta sconfiggendo il tumore al cervello. Nel mentre la blogger si sta godendo la sua seconda gravidanza, e solo qualche giorno fa l’imprenditrice digitale e Fedez hanno svelato sui social il sesso del bambino. Rivediamo questo bellissimo momento, che ha emozionato il web.

< Indietro Successivo >