giulia de lellis

NEWS

Giulia De Lellis paparazzata a cena con Carlo Gussalli Beretta: l’influencer reagisce male

Stefano D'Onofrio | 3 Novembre 2020

Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis paparazzata in un ristorante in compagnia di Carlo Gussalli Beretta. L’influencer reagisce male e parla di privacy […]

Giulia De Lellis paparazzata in un ristorante in compagnia di Carlo Gussalli Beretta. L’influencer reagisce male e parla di privacy violata

E’ una Giulia De Lellis inedita (e decisamente furiosa) quella che abbiamo visto nelle stories di qualche ora fa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infatti lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram che cela un malessere per il nuovo gossip di cui è protagonista. Da qualche giorno infatti è stata ufficializzata la frequentazione di Giulia con Carlo Gussalli Beretta, da molti additato come uno degli amici di Andrea Damante.

Quest’ultimo, nel corso di una sua recente intervista a Verissimo, è apparso decisamente amareggiato parlando di una situazione poco chiara e che ha iniziato a nutrire dubbi sui due durante una vacanza di gruppo a Forte dei Marmi. Nella serata di ieri la De Lellis ha lanciato una serie di frecciatine (tutt’altro che innocue) all’ex, lasciando intendere che la verità è molto diversa da quella da lui raccontata.

Sempre nella giornata di ieri è finita online una nuova foto che mostra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta durante un pranzo a due in quel di Bergamo. Lo scatto rubato ha fatto il giro del web e Giulia, particolarmente nervosa, ha deciso di vendicarsi contro i responsabili dell’indiscrezione.

L’influencer ha infatti ripreso di nascosto due ragazzi a cena nello stesso ristorante che sarebbero i responsabili delle foto trapelate. “Guardate bene queste due persone maleducate – ha scritto la ragazza – questi due sono stati tutto il tempo a fare e foto e video mentre mangiavo. Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere ad apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso di fare lo stesso anch’io“.

L’invettiva di Giulia non è finita qui

< Indietro Successivo >