Giulia De Lellis al veleno su Instagram: sfogo contro Damante e ex amiche

NEWS

Giulia De Lellis al veleno su Instagram: sfogo contro Damante e ex amiche

Andrea Sanna | 2 Novembre 2020

Andrea Damante Giulia De Lellis

Su Instagram durissimo sfogo al veleno di Giulia De Lellis, dove tira in ballo Andrea Damante e alcune ex amiche […]

Su Instagram durissimo sfogo al veleno di Giulia De Lellis, dove tira in ballo Andrea Damante e alcune ex amiche

Giulia De Lellis non ci sta! Le dichiarazioni fatte da Andrea Damante a Verissimo non le ha per nulla gradite. Il tutto dopo che è spuntato il gossip che la vedrebbe vicina a Carlo Gusalli Beretta, amico proprio del deejay. Sebbene la De Lellis sia già intervenuta su Instagram, ha deciso di tornare sull’argomento. Con una serie di storie, l’influencer ha lanciato delle stoccate al veleno, nel lungo e duro sfogo contro il suo ex fidanzato e le sue vecchie amiche:

“Visto che sono tornata sull’argomento faccio al volo chiarezza perché secondo me non sono stata molto chiara. E a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una gravissima mancanza di rispetto. Io per prima l’ho subito sulla mia pelle e non lo farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico. E soprattutto con un amico… io!”

Ha detto furiosa Giulia De Lellis, parecchio stizzita, sui social. E ancora contro Andrea Damante ha aggiunto:

“È bene quindi che voi sappiate che è facile andare in televisione e dire cose basate sul niente, magari perché qualcosa vi è rimasto qua e non siete riusciti a mandarlo giù. Quindi magari inventare, caricare o estremizzare una situazione che non è assolutamente quella che è. Non solo… piangere il morto e farsi i c***i propri chissà da quanti mesi”.

Ma non è finita qui, perché Giulia De Lellis ha avuto dell’altro da dire…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.