
Beatrice di York è incinta: la Principessa aspetta il suo primo figlio
Beatrice di York è incinta: la Principessa e Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il loro primo figlio. Ecco l’annuncio ufficiale.
L’annuncio di Beatrice di York
Sono passati alcuni mesi da quando Beatrice di York ha sposato l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi. La coppia, che come è noto sta insieme da diversi anni, è stata costretta a rinviare le nozze reali per via della pandemia. Ad un tratto però la Principessa e il suo consorte lo scorso 17 luglio hanno deciso di fuggire a Windsor, dove in segreto si sono uniti in matrimonio, alla presenza di sole 20 persone. La nipote della Regina Elisabetta e suo marito hanno così iniziato la loro vita insieme, e poco fa è arrivata una lieta notizia, che sta già facendo discutere il web e il mondo intero.
Con un annuncio ufficiale pubblicato sui social della Royal Family, Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio! La Principessa ha così svelato di essere incinta e il bambino, di cui non si conosce ancora il sesso, nascerà il prossimo autunno. Come si legge nel comunicato, anche la Regina Elisabetta è stata ovviamente informata della lieta notizia, e si è dichiarata deliziata nell’apprendere dell’arrivo del suo 12esimo pronipote! Questo l’annuncio pubblicato dai canali ufficiali della Famiglia Reale:
“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e Mr Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che sono in attesa di un figlio, il cui arrivo è previsto per il prossimo autunno. La Regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono deliziate dalla notizia”.
La notizia che Beatrice di York è incinta ha già fatto il giro del mondo. In queste ore così migliaia di sudditi, e non solo, si stanno congratulando con la Principessa e con Edoardo Mapelli Mozzi per l’arrivo del loro primo figlio. Nel mentre a breve a dare alla luce una bambina sarà anche Meghan Markle, che come sappiamo è nuovamente in dolce attesa. Da qualche giorno così sul web è partito il toto nome della royal baby. Rivediamo come potrebbe chiamarsi la secondogenita dei Sussex.